viaggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

viaggio

Mensagempor elisap » Fri Feb 15, 2013 11:17 am

parto per un viaggio studio , riusciro a "seminare" e trovare i giusti contatti per un possibile trasferimento piano piano?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tar18U:
:TppfIT:
elisap

Registado: Wed Nov 07, 2012 12:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Mensagempor pescidoppio » Fri Feb 15, 2013 9:35 pm

Sembra che non parti cosi volentieri, ti fai forza e coraggio, sei ansiosa.
Non so, dove vai, credo che avrai delle difficoltà ad ambientarti, farai degli sforzi per trovare degli contatti, ora nulla è certo.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor elisap » Sat Feb 16, 2013 5:42 pm

grazie della risposta.. in effetti ho lo stato d´animo come se partissi sola contro tutti. nessuno e´daccordo con le mie idee. sara´un corso di lingua in francia. che ovviamente pago a spese mie.. quindi spero che non si riveli un viaggio a" vuoto"vediamo con questo tiraggio..
:Tar06U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar18D:
elisap

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 12:36 pm

A vuoto! assolutamente no, avrai l’opportunità di esprimerti e di praticare molto la lingua che per altro perfezionerai. Potrei aggiungere che probabilmente conoscerai un uomo più grande di te, il quale ti farà da guida.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor elisap » Sun Mar 10, 2013 7:25 pm

elisap Escreveu:parto per un viaggio studio , riusciro a "seminare" e trovare i giusti contatti per un possibile trasferimento piano piano?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tar18U:

Ciao sono tornata!!! giusto per dirti che e´andato bene il corso ,parlo meglio di quello che pensavo.. ma ahime , per i contatti anche se non mi sono fermata un solo minuto ho avuto.. diciamo sfortuna...sono apitata con gente carina ma poco "utile" .. e ora non ho piu le idee chiare....penso che rifaro´la stessa esperienza andando in un altra regione ancora..ma piu avanti!!
elisap

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor elisap » Sun Mar 10, 2013 7:28 pm

elisap Escreveu:grazie della risposta.. in effetti ho lo stato d´animo come se partissi sola contro tutti. nessuno e´daccordo con le mie idee. sara´un corso di lingua in francia. che ovviamente pago a spese mie.. quindi spero che non si riveli un viaggio a" vuoto"vediamo con questo tiraggio..
:Tar06U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar18D:

Aggiungo !!l´umo piu vecchi di me l ho incontrato!!! e mi ha fatto da guida nel vero senso della parola , facendomi visitare un posto un po lontano..ma anche qui..poco feeling per ora e non so se mi sara´ utile in futuro.
elisap

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: lunadiluce e 90 visitantes