Per Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea

Mensagempor g.m.v. » Sat Feb 16, 2013 6:32 am

Carissima Bonadea, continuo con fatica e momenti di crisi, ma anche con molto impegno, il mio percorso spirituale. Che cosa ne pensano i tarocchi? Come sta andando e come andrà?
:Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

Registado: Fri May 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Bonadea

Mensagempor g.m.v. » Sat Feb 16, 2013 6:34 am

Preciso la domanda precedente:riuscirò a raggiungere la serenità in maniera stabile(o relativamente stabile) liberandomi dai miei annosi problemi?
Si vede questa liberazione?
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sat Feb 16, 2013 7:20 am

Ciao cara GmV
si vede subito che hai già iniziato questo percorso di autoanalisi, per affrontare nel migliore dei modi la crisi interiore , cercando di non adagiarti nella situazione di paura della realtà...hai fatto una buon percorso... guardando in faccia i tuoi problemi e cercando di capirli.... bene!
le carte al presente e al futuro sono molto positive, sole - innamorato parlano di serenità ritrovata... ( c'è qualcuno che ti sta aiutando in questo momento? non so una amicizia... qualcosa di positivo....) é un buon periodo e i tarot evidenziano un netto miglioramento.

BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor g.m.v. » Sat Feb 16, 2013 3:22 pm

Mi fa molto piacere e sono lieta che il futuro sia promettente da questo punto di vista, ho sempre paura di ripiombare nei problemi del passato. No, nessuna amicizia. Grazie mille, Bonadea!
g.m.v.

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 44 visitantes