Pascidoppio mia inclinazione verso i tarocchi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pascidoppio mia inclinazione verso i tarocchi

Mensagempor viridiana » Mon Feb 18, 2013 7:19 pm

Ciao Pescidoppio, due mesi fa ho acquistato dei tarocchi presa non da curiosità, ma come da un'esigenza di volerli leggere. Ho provato tanto a leggerli, ma vedevo che tra me e il mazzo non c'era nessuna empatia. li ho regalati perché sentivo forte il desiderio di disfarmene. Credi che sia portata per la lettura delle lame? te lo chiedo perché in futuro vorrei riacquistarli, grazie
:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar20U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
viridiana

Registado: Mon Feb 18, 2013 7:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Pascidoppio mia inclinazione verso i tarocchi

Mensagempor pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 8:32 pm

Da quanto posso leggere, ti dirò che i tarocchi e suo sistema, rappresentati dal mat e dalla RDF, sono presenti nel tuo tiraggio, ma in posizione capovolte. Ciò significa che hai la possibilità di leggere i tarocchi, ma non prima che tu ne conosca le regole e i “misteri”, lo dicono la casa dio e l’hermite. Dopo la formazione, avrai la “visione” e un' ottima riuscita.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Pascidoppio mia inclinazione verso i tarocchi

Mensagempor viridiana » Mon Feb 18, 2013 8:37 pm

Questa cosa mi fa contenta perché non volevo abbandonarli. Più avanti riprenderò e grazie per la risposta :)
viridiana

Registado: Mon Feb 18, 2013 7:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 52 visitantes