per yuma amicizia perduta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per yuma amicizia perduta

Mensagempor corallina » Tue Feb 26, 2013 3:44 pm

Ciao Yuma,
c'è una persona che non è più nella mia vita e mi ha lasciato tanti dubbi. Io e quest'uomo non siamo più in contatto da diversi mesi. C'era un'amicizia di fondo, ma lui di punto in bianco è sparito. Quello che vorrei chiederti è se la situazione con lui si è conclusa definitivamente. Lui vive in un'altra città e a meno che non lo decidiamo sarà impossibile incontrarci. Ti faccio questa domanda perché a dispetto delle apparenze io con questa persona penso non sia una situazione conclusa. Aspetto il tuo parere se ti farà piacere e ti ringrazio :)
:Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
corallina

Registado: Fri Jan 25, 2013 3:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per yuma amicizia perduta

Mensagempor yuma » Tue Feb 26, 2013 8:50 pm

ciao

ma non hai mai saputo il motivo per cui questa amicizia è finita nel nulla?
yuma

Registado: Wed Oct 13, 2010 1:57 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mayu » Tue Feb 26, 2013 9:26 pm

Sarò diretto e lapidario.

Le carte parlano di una rottura improvvisa (la torre) ed al momento tu stai aspettando una sua chiamata (la temperanza) illudendoti (la temperanza guarda il diavolo, che è il maestro dell'illusione). Questa illusione è fondata su una tua ingenuità di base (la temperanza), che ti porta ad essere indecisa sul da farsi (l'innamorato). Le carte ti consigliano (il papa) di passare oltre (la ruota della fortuna).

Il papa si trova sopra il diavolo: il consiglio libera i diavoletti che diventano allievi del papa.

La situazione è conclusa. C'è un nuovo ciclo da aprire.
mayu

Registado: Mon Feb 25, 2013 9:56 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Tue Feb 26, 2013 11:55 pm

Non so il reale motivo che lo ha portato a chiudere con me. In realtà non c'è mai stata una chiusura, semplicemente lui è sparito appena si è messo con una persona. Noi eravamo amici e basta, anche se non sono mai stata sicura di questa cosa per quanto riguarda lui nei miei confronti.
Per curiosità, puoi vedere come mi vede lui? (perché so, da amcizie comuni, che su di me si interessa ancora, anche se non vedo il motivo visto che poi non si fa vivo). Ti ringrazio tanto :)
:Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18D: :Tar07U:
:TppfIT:
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Wed Feb 27, 2013 12:10 am

Poi, una domanda, quando dici "C'è un nuovo ciclo da aprire" intendi rispetto a questa persona o in generale? Grazie ancora.
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor yuma » Wed Feb 27, 2013 1:39 pm

ho scritto che la storia è conclusa.. passa oltre...
yuma

Registado: Wed Oct 13, 2010 1:57 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 21 visitantes