per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

Mensagempor pollianna » Sat Mar 02, 2013 7:27 am

Per lui sono la donna ideale che avrebbe sposato?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

Registado: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 10:06 pm

Questo uomo domina e controlla molto le sue energia e impulsi. Sembra che non abbia piu relazione con sua moglie. Sei sicuramente un donna che lo stimola notevolmente. Le soleil indica che cmq la storia non è finita cosi…
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Sat Mar 02, 2013 10:26 pm

Ciao, grazie...ti confermo pienamente quello che hai detto. Va d' accordo con sua moglie ma non hanno più' relazione. Quando mi dici che " la storia non e' finita cosi'" , si riferisce a lui e sua moglie o a me e lui?
Scussami ma non ho capito...e davvero mille grazie!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 10:31 pm

a voi due... un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Sat Mar 02, 2013 10:47 pm

Grazie, sei molto brava. Io e' da tanto che frequento questo forum...(Poi magari per periodi anche no). Ma io c'ero e ho avuto le mie prime interpretazioni dal "principe canaglia"...non so se sai niente del passato, ma credimi era una persona straordinaria, e dopo di lui non ho trovato più' nessuno cosi'. Invece ora tu me lo fai ricordare, spero che resterai tanto tempo con noi su questo forum (scusa l'egoismo), ma la bravura e il rispetto che hai tu...non tutti lo hanno. Un bacio e poi ti faro' sapere come va con quest' uomo che mi ha fatto proprio perdere la testa!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 11:06 pm

Grazie di cuore, veramente. Apprezzo quello che hai appena scritto. È difficile che qualcuno riesca a percepire il valore e la nobilita di pensiero. Posso e potrò sbagliare nelle letture, ma sempre sarò rispettoso e riguardoso nel dire e scrivere le vostre “cose”, un abbraccio forte forte e buona domenica.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Mon Mar 04, 2013 11:33 am

Ciao,eccomi di nuovo qua...
Lui giovedì' mi ha chiesto di incontrarci. Cosa verra' fuori da questo incontro?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar18D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie...
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 6:43 pm

Dal tiraggio, vi vedo entrambi molto agitati! Avete un gran desiderio di rivedervi! È un tiraggio con molti “bastoni “ (elemento fuoco) che significa ardore.. lamoureux e la maison diev indicano una gran intesa, ti parlerà di amore di sentimenti…. Bellissimo incontro...
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Mon Mar 04, 2013 8:40 pm

Grazie! Ti faro' sapere come va! Ma sono davvero molto contenta! Hai sempre interpretato benissimo i titaggi, per filo e per segno!
Ancora grazie, davvero,
buona serata e a presto!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Gstella e 42 visitantes