Ancora...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ancora...

Mensagempor Lilli76 » Mon Mar 04, 2013 12:58 am

Come andranno le cose con E.?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar13D: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar15U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

Registado: Wed Dec 19, 2012 2:02 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ancora...

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 04, 2013 1:31 am

Beh...cara Vale...il nostro caro e affezionato Le Dible non ci abbandona mai :? ...andiamo bene...me lo studio un secondo eh?... :shock:
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lilli76 » Mon Mar 04, 2013 1:36 am

Ahahahaha ormai abbiamo l'abbonamento a lui...
vai tranquilla, tutto il tempo che ti serve...
Lilli76

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 04, 2013 3:06 am

Mamma mia davvero e poi si presenta così, al presente da solo...pesante...ma lo conosciamo.
Le Lame alla base del tiraggio sono tutte rovesce, tranne naturalmente lui, bello piantato li al presente...e chi lo smuove. Battute a parte, Giudizio rovescio e Stella rovescia al passato, ora che so che ha problemi gravi in famiglia, mi fa pensare che potrebbe essere una delle cause che lo tiene rovescio (Mago) e la soluzione è data dall'attuare la scelta di concretizzare un cambiamento (Innamorato/buona scelta e Imperatore verso Ruota di Fortuna è concretizzare un cambiamento). Oltretutto Ruota di Fortuna indica anche la chiusura di un ciclo in modo favorevole. Chissà se ha anche problemi legati al lavoro e/o problemi di denaro (Mago/Stella rovesci). Ne sei a conoscenza? Guarda le lame, se si attua il cambiamento, Mago guarda Stella che guarda Giudizio. Mago e Giudizio indicano un nuovo inizio e anche Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo e inizio di uno nuovo. Al presente Diavolo, la situazione è molto difficile per tutto ciò che sappiamo. E la situazione al momento questa è. Al futuro il Sole è rovescio ma sempre meglio degli omini legati nella lama del Diavolo, sono rovesci ma sono liberi dalle corde del Diavolo. Il Sole è rovescio e c'è un problema. Per raddrizzare il Sole abbiamo in soluzione Eremita verso Arcano 13 rovescio. Ora, Arcano 13 è anch'essa una lama difficile. Può indicare rabbia (in qualche modo indica pericolo, soprattutto se rovescio). Non è un caso che per come si sviluppa il tiraggio l'Arcano 13 capiti su Diavolo, pur non essendo una carta soluzione (Il Diavolo non ne ha bisogno, è diritto e ben piantato li). Queste due lame sono difficili...Il più delle volte Arcano 13 indica trasformazione, anche se dolorosa, impegnativa ma necessaria a tagliare parti di se che non servono più e che ci portiamo dietro dal passato. Inoltre trasforma ciò che guarda. Però è rovescio, dunque questa trasformazione è difficile che avvenga, dovrebbe guardare l'Eremita che fa luce sulla crisi per poi mettere in atto una trasformazione. E anche qui, se si potesse far luce sulla crisi, il Sole tornerebbe diritto e dal Diavolo al Sole è un bel passaggio...da trappola con omini legati alla corda (Diavolo poi è una condizione senza emozione ne amore), si passerebbe alla coppia serena e in armonia scaldata dal sole. La soluzione all'Arcano 13 rovescio è data da Mondo verso Papa...mi fermo. Dobbiamo ragionare... :shock:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lilli76 » Mon Mar 04, 2013 1:35 pm

Ciao,
sinceramente non so se ha problemi di lavoro o di denaro, da come me ne parlava temo di si. Credo che lui sia arrivato ad uno stato emotivo molto delicato, ha quella grande rabbia che lo assale, io non so di preciso da cosa sia dovuta, posso solo immaginare. E sarà uno sforzo immenso per lui il dover cambiare dopo tanti anni, sarà uno sforzo doversi appoggiare a qualcuno, visto che non accetta l'aiuto da nessuno, il potersi fidare ancora...ma se riuscirà, diventerà tutto più tranquillo per lui, non ne ho la certezza matematica, ma potrebbe ritrovare in parte la serenità, non dovrebbe più rifugiarsi in un mondo fatto di menzogne e materialità...
Ho dovuto metterlo di fronte all'evidenza, farlo pensare (o almeno spero che ci stia pensando), perchè per me andare avanti in quel modo è totalmente distruttivo e comunque per me è rischioso anche riprovare nonostante il cambiamento se è solo apparente...
Sicuramente il percorso sarà lungo, ma con la volontà ci si potrebbe riuscire...
Ma parlando al presente, so di sicuro che lui non sta bene...forse non si rende conto a che punto, a volte si devono rompere gli schemi per capirlo, io lo so per esperienza personale...
Lilli76

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 04, 2013 3:13 pm

Rischioso sono d'accordo, la sua rabbia e' evidente (Arcano 13 rovescio) e ci vuole tempo e volontà perché sia trasformata in energia utile a mettere in atto un cambiamento. Le carte soluzione sono cosi definite perché e' possibile che sia, ma come sai c'e' il libero arbitrio. Qualunque sia la sua evoluzione quel Diavolo diritto al centro del tiraggio, da solo, rende bene l'idea della momentanea staticità della situazione infernale. Ne e' lui stesso vittima. Non indica soltanto la sua propensione ai tradimenti perché non e' la sua unica rappresentazione nel tiraggio. E' evidente che ha chiuso ogni porta alle emozioni. I tempi non sono brevi. Il tiraggio e ciò che rappresenta la sua possibilità di cambiamento e' più in alto nel tiraggio ed anche Eremita da solo da indicazione di tempi lunghi...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lilli76 » Mon Mar 04, 2013 3:31 pm

Non che le carte siano belle...ma la tua lettura rispecchia totalmente le mie sensazioni e la mia lettura e di questo sono contenta, ho sempre paura di condizionare le carte in base ai miei desideri...
Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare perchè la situazione si sblocchi...ma non so se è possibile una lettura...dici che posso provare?
Lilli76

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Mar 05, 2013 1:07 am

Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare perchè la situazione si sblocchi...ma non so se è possibile una lettura...dici che posso provare?

Io credo che questa domanda sia corretta, mi spiego. Le lame, come abbiamo detto ripetutamente, non danno una "previsione" del futuro, dunque è proprio un consiglio che si chiede.

Tuttavia, guardando il tiraggio, la situazione è molto complessa. Io non sottovaluterei quel Diavolo al presente. Lo "sento" davvero saldo lì da solo al centro. Non ci sono carte soluzione, visto che è diritto, che possano al momento suggerirti azioni da intraprendere. Non posso che ripensare anche al tiraggio in cui la Temperanza al presente ti suggerisce di pazientare...lui ancora per un pò si muove in maniera autonoma...deve fare un percorso, motivo per cui ha troncato le comunicazioni. C'è un elemento che non abbiamo ancora affrontato. Papa verso Mondo in alto nella lettuta, ma è molto in alto, ci vuole tempo...Mondo e Papa che si guardano sono in carta soluzione, ciò vuol dire che è possibile che ci sarà una comunicazione tra voi.

:wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lilli76 » Tue Mar 05, 2013 1:24 am

Eccoci...vedi....è quello che stavo spiegando nell'altro thread...
Grazie di cuore Barbara, sei stata molto chiara, ora aspetterò cercando di andare avanti con la mia vita e riprendere le redini. Magari tra un po' di tempo vedremo se la situazione si sarà sbloccata...
Nel frattempo ti seguirò nelle letture di altre persone e ci troviamo di là per le novità
Un abbraccio :)
Lilli76

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Mar 05, 2013 1:30 am

Cara Vale, sì anch'io ho pensato alla stessa cosa...quando ho letto la tua risposta nell'altro post...io rispondevo qui sulla soluzione Papa/Mondo e tu scrivevi "voglio affrontarlo"...

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 59 visitantes