Ritorno di fiamma?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritorno di fiamma?

Mensagempor Gioila » Fri Mar 22, 2013 6:02 pm

Ciao PESCIDOPPIO, io donna mi chiamo C e lui uomo si chiama F. siamo stati fidanzati x 1 anno e mezzo poi e' finita un po' male tra noi, mi ha lasciato al telefono, io ci rimasi molto male... E non ci siamo piu incontrati. Oggi dopo 6 anni per "caso" ma il caso non esiste ci siamo incontrati in un bar... E' stato imbarazzante ed emozionante. Si emozionante non credevo e sinceramente visto il mio periodo avevo bisogno di qualche emozione per ricordarmi che esistono ancora. Che la vita non e' solo fatta di cose pratiche ma anche di emozioni.... Evviva!! Non so se lui e' single o meno non abbiamo toccato nessun argomento personale. Volevo sapere dalle lame se e' un incontro che riporterà ad un seguito o ad un cerchio di chiusura che era rimasto aperto? Essendoci lasciati in mal modo. GRAZIE INFINITE ANTICIPATE.
:Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Gioila

Registado: Fri Mar 23, 2012 8:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ritorno di fiamma?

Mensagempor Gioila » Fri Mar 22, 2013 6:08 pm

L'incontro e' stato x concludere un ciclo lasciato in sospeso?
Ho rifatto il tiraggio perche mi sono resa conto che erano due domande.
Grazie.
:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Mar 22, 2013 6:23 pm

Dalle carte la mente dell’imperatrice, ossia te, è sottosopra anche perché le mat indica la mente e le jugement sottolinea la confusione familiare. La lune e le diable indicano legami affettivi non facili da sciogliere. L’imperatore, in piedi ti guarda dal punto di vista fisico, ma tu sei concentrata sul tuo disequilibrio. Questo uomo ha un figlio??????
Nell’insieme le carte parlano del tuo disagio attuale mentre lui è concentrato maggiormente sull’aspetto terreno.
Nel futuro si vede l’imperatrice e l’imperatore che indicano una possibilità d’incontro a livello fisico….per ora
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gioila » Fri Mar 22, 2013 6:40 pm

Lui non ha figli almeno credo me l'avrebbe detto oggi. invece sono io che ho una figlia. Lui non li voleva. Ha n fratello minore con cui e' molto legato e lavora. Lui e' sempre stato molto terreno e attaccato al piano materiale. E' un cancro ascendente pesci. Legame affettivo difficile da sciogliere a cosa ti riferisci??
Gioila

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 5 visitantes