per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue6

Mensagempor misteriosa » Mon Mar 25, 2013 2:47 pm

ciao! vorrei sapere se il ragazzo che mi piace ci metteremo insieme durante queste vacanze pasquali?
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar15D:
:TppfIT:
misteriosa

Registado: Thu Oct 18, 2012 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per bblue6

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:49 pm

Ciao Misteriosa,
mi sa che non sarà così...
Eremita al presente è una Lama che indica il dover far luce, una crisi, tempi lunghi...
Al futuro Arcano 13 che si dirige verso Diavolo rovescio non è un segnale che ha a che fare con l'amore, tutt'altro e, sebbene in carta soluzione ci sia la volontà di riuscire, alla fine c'è Appeso, un blocco, un fermo...

che ne pensi?

bblue
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Mon Mar 25, 2013 3:56 pm

Il problema è la distanza io mi sono trasferità in una nuova città per studio e lui è rimasto nella città dove ho preso la laurea triennale e dove lui lavora attualmente e vive lì. Comunque lui ha dei sentimenti per me e se ha intenzione di riprovarci con me?
:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 25, 2013 4:25 pm

Cara Misteriosa,
la distanza può essere un problema, ma Diavolo al futuro (è uscita la stessa Lama di nuovo), è il contrario dell'amore e assenza di sentimento...mi dispiace davvero, ma rispetto ad una domanda così precisa sui sentimenti, la risposta è netta. Nessun sentimento...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Mon Mar 25, 2013 4:33 pm

Grazie mille vorresti dire che sarà una storia solo di sesso? Comunque vedi un nuovo amore per me in futuro? grazie ancora e buon pomeriggio. :D
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Mar 25, 2013 4:39 pm

Hai due Lame al presente e al futuro che indicano tempi lunghi, Eremita e Temperanza. Fare chiarezza in te stessa e la Temperanza indica di avere pazienza. Quindi nulla al momento.
Per Le Diable, una storia di sesso potrebbe essere, ma è un legame che somiglia alla dipendenza e alla costrizione. Poi, naturalmente, sta a te decidere se viverlo così com'è.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Tue Mar 26, 2013 2:47 pm

si sarà perchè lui è molto geloso di me. A volte ho paura per il suo comportamento un pò egoista e infantile non ha mai accettato il mio trasferimento a vivere in un'altra città per studio. Comunque lui mi vorrà solo per sesso o ha paura che io mi troverò con il tempo un'altra persona?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar19U:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Mar 26, 2013 3:26 pm

Ciao Misteriosa,
il problema secondo quel che vedo dalle Lame, non è soltanto "è sesso o amore" E' la natura del legame che costringe, vuoi per gelosia, vuoi per una forte attrazione, ma è un legame che "costringe", gli omini nella Lama del Diavolo sono legati da corde, non è il sentimento che li tiene uniti. Che lui sia infantile, che abbia difficoltà a maturare la capacità di prendersi delle responsabilità ed essere "affidabile" in un rapporto, si vede nella Lama di Papa rovescio. E non riesce (Carro rovescio) a raggiungere una stabilità al momento. Ci sono due Lame in soluzione che fanno sperare in una evoluzione (Casa Dio e Innamorato). Tanto che l'ultima Lama del tiraggio, il Sole, è un'evoluzione positiva. Gli omini nella Lama del Diavolo, dopo questo percorso, arrivano a liberarsi nella Lama del Sole. Ci vuole del tempo per arrivare a quel Sole al futuro. Devi avere un pò di pazienza.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Wed Mar 27, 2013 1:51 am

si hai ragione devo avere pazienza. Perchè lui ha paura di legarsi però c'è un attrazione tra noi inspiegabile. Comunque vedi tra noi una futura convivenza e se ha intenzione di trasferirsi nella città dove vivo e studio attualmente?
:Tar16U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Mar 27, 2013 3:13 pm

Diavolo rovescio al futuro blocca un pò le cose a dire il vero, anche se al presente Arcano 13 rappresenta un cambiaento, una trasformazione. Ci sono due Lame che parlano di viaggio, Carro e Ruota di Fortuna. Credo che potrebbe essere una soluzione per voi, ma non credo la convivenza perchè Matto volta le spalle a Casa Dio e credo voglia indicare lasciare la sua casa per mettersi in viaggio. Resta sempre che, trovata la soluzione, Le Diable al futuro da rovescio torna diritto, ma non scompare come energia e connotazione di legame di coppia.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Wed Mar 27, 2013 3:22 pm

si sarà anche perchè lui lavora nella città dove ho preso la laurea triennale e lui spera che quando finirò gli studi torno nella città dove ci siamo conosciuti e dove abbiamo studiato insieme. Poi è geloso per il fatto che sono molto corteggiata e lui reagisce chiudendosi in se stesso. Ma lui sta sentendo la mia mancanza e se mi vorrebbe come la sua futura compagna?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Wed Mar 27, 2013 10:28 pm

ciao hai visto il mio tiraggio? baci.
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Mar 27, 2013 11:16 pm

Ciao Misteriosa,
si ho visto il tuo tiraggio.
Mi trovo in difficoltà, lo confesso. Le ultime tue domande riguardano una convivenza (che presuppone una relazione tra voi) e se sarai la sua compagna (quindi se ci sarà una relazione stabile tra voi).
Le Lame alla base sono tutte rovesce. Appeso rovescio al passato, Arcano 13 rovescio al presente, Imperatore e Giudizio rovesci al futuro. Imperatore rovescio è un uomo che non concretizza, è instabile, ma questo emergeva anche prima con Papa rovescio. Giudizio rovescio non depone a favore per la costruzione di una famiglia, comunque di una nuova vita con lui, almeno non spontaneamente. Arcano 13 rovescio potrebbe indicare la sua paura, come dici tu, a pensare ad un legame stabile. Mi sembra però, da quanto dici e da quel che vedo nel tiraggio in Imperatrice verso Diavolo in soluzione, che tu sia determinata a proseguire.
Ora, ti ho già spiegato che tipo di legame rappresenta le Diable e in soluzione a Giudizio (Diavolo sopra e Angelo del Giudizio sotto rovescio), tu puoi senz'altro osare e procedere in questo senso.
Vorrei sottolineare che le lame rispondono dando una fotografia della situazione e dell'energia che accompagna tale situazione. Noi abbiamo il libero arbitrio, dunque assolutamente liberi di scegliere di proseguire per una certa strada.
Non farei altre domande sull'argomento, almeno non le stesse. I tiraggi hanno dei tempi, non ha molto senso chiedere la stessa cosa in forma diversa, finchè non esce un tiraggio lineare come lo vorremmo.
Tra i due, chi guida il gioco sei tu (Imperatrice in soluzione ad Imperatore). Diavolo in soluzione ti dice "osa". Più di questo non saprei cosa dire.

Un abbraccio.

bblue
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Thu Mar 28, 2013 12:08 pm

Grazie mille per la risposta :D. Una domanda te la vorrei fare. Vorrei sapere se conoscerò i suoi genitori?
:Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar04U:
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor misteriosa » Fri Mar 29, 2013 2:35 pm

ciao! Hai visto il mio post? baci.
misteriosa

FORO TAROT CAMOIN