nel mezzo del cammin di nostra vita, ove la retta via ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nel mezzo del cammin di nostra vita, ove la retta via ...

Mensagempor sere baro » Wed Apr 03, 2013 10:44 pm

ciao a te che ti "occuperai" di me...
ti ringrazio per il tuo tempo...
il titolo è per me più che mai significativo... nel mezzo del cammin della mia vita, la retta via era smarrita... ho 38 anni, questa fase della mia vita è così difficile, ma ricca e profonda...
due anni fa ho lasciato un lavoro, per tanti motivi...da quel momento tutto è diventato più oscuro e complesso...sono entrata in crisi, rispetto a quello che facevo, sentivo che dovevo dirigermi altrove...ma in questi 2 anni non mi si è fatta luce su qual'è la strada della mia vita che devo percorrere...ancora devo scoprire cosa farò da grande!!!! ed ora questo mi genera un grande malessere...ho desiderio di scoprire il mio talento e di imparare a metterlo a servizio degli altri, ho bisogno di affermarmi dal punto di vista professionale, vorrei sentire che ho una dimensione lavoartiva che mi permette di mantenermi e di esprimere le mie competenze...sono disposta anche a proseguire o rinventare la mia formazione, ma non capisco e non trovo l'ambito, non so quale corso sia meglio, ho paura di sbagliare, di sprecare i soldi che non ho...
la domanda è: verso cosa mi devo orientare nell'ambito del mio lavoro o della mia realizzazione personale?cosa mi appartiene e devo inseguire?cosa mi permetterà di realizzarmi professionalmente?
:Tar08U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar18D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sere baro

Registado: Sat May 14, 2011 1:10 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: nel mezzo del cammin di nostra vita, ove la retta via ...

Mensagempor sere baro » Thu Apr 04, 2013 9:09 am

chissà se rita si ricorda di me...ti ho preso in parola...sono passati 2 anni da quando mi hai letto il tiraggio...
comunque, aspetto pacifica una risposta.. :P
sere baro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sere baro » Fri Apr 05, 2013 11:52 am

:P torniamo su...e speriamo che qualcuno venga ispirato!
ciaooooo
sere baro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 12:46 pm

Non conosco nulla delle conversazioni passate su i post precedenti e dispiace di sapere che attraversi questo momento difficile, in un’epoca altra tanto difficile. Dal tiraggio emerge che la tua parte femminile è sopra sotto, sei confusa e disorientata. Nel tiraggio la nozione di essere in coppia appare tre volte. Prima di proseguire dovrai capire se sei separata, in coppia o altro ?? vedrei un uomo che ti è fedele…
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sere baro » Tue Apr 09, 2013 9:44 pm

ciao pescidoppio!
grazie di aver letto la mia richiesta...
sono in coppia, con il mio attuale compagno ho un rapporto molto forte, ma ho sempre paura che possa esaurirsi, finire e vivo un momento di profonda insicurezza su tutti i fronti...quindi ho sempre paura che chiunque possa essere più interessante di me; il periododi vita che stiamo attraversando è molto tosto e abbiamo spesso liti furiose in cui non riusciamo a comunicare...poi passa e riusciamo a ritrovarci e a sentire tutto il bene che ci vogliamo...ma ho paura che restino le ombre delle nostre liti...
Poi sono anche separata,il mio ex-compagno è il papà dei miei 2 figli...con lui ho un rapporto decente, anche se qualche volta soffro della distanza che mette come se nella vita non fossimo che 2 conoscenti...io non rinnego il passato e non dimentico che è il papà dei miei figli e che abbaimo condiviso 10 anni di vita insieme...vorrei che rimanesse il bene, la gratitudine, il rispetto. Avere capito che le nostre strade dovevano percorrere vie distanti, non significa per me che ci dobbiamo trattare male..ma comunque siamo abbastanza bravi, e i bambini possono vivere con una mamma e un papà che non si scannano e che rispettano l'altro.
per il resto non so che dirti...non c'è altro
sere baro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sere baro » Tue Apr 09, 2013 9:49 pm

ri-eccomi..che mi dici??
grazie ancora
Serena :o
sere baro

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes