Ciao Marta,
mi scuso per non averti avvisata di non fare altri tiraggi prima di aver terminato le risposte alle mie domande, perchè servono per arrivare a completamento della lettura.
Ad ogni modo nell'ultimo tiraggio ci sei tu, Forza diritta, che ti lasci alle spalle la Luna (i vari cambiamenti sul lavoro) e ti dirigi verso la concretizzazione di ciò che chiedi
vorrei capire se si può creare un'occasione per iniziare a lavorare nel mio settore.
L'Imperatore indica proprio la "concretizzazione".
Per quanto riguarda il secondo tiraggio, si vede al passato la vostra chiusura. Dalle Lame sembra che sia stata tu a chiudere.
Poi però siete tornati in contatto, ma l'energia che caratterizza la coppia è Diavolo rovescio. Sembra un legame fisico e mentale molto forte, difficile da spezzare, pesante da sostenere. Gli omini nella Lama del Diavolo sono legati a delle corde, questo per rendere l'idea del tipo di legame. C'è una possibilità di cambiamento con Innamorato in soluzione e al futuro potreste avere un legame libero da catene, gli omini del Diavolo si liberano nel Sole, quindi direi un cambiamento sostanziale. Una sola domanda, al momento il vostro legame è clandestino?
Grazie a te
Un saluto