Lavoro definitivo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro definitivo

Mensagempor alcan » Tue Apr 09, 2013 9:52 am

Riuscirò a trovare il lavoro definitivo e migliore di tutti i precedenti?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alcan

Registado: Mon Apr 08, 2013 6:50 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro definitivo

Mensagempor alcan » Tue Apr 09, 2013 7:09 pm

scusate ma sono nuovo e vorrei ringraziarvi per il tempo che mi dedicherete.....
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor alcan » Fri Apr 12, 2013 10:25 am

Up ...ovvero confermo un passato lavorativo molto complesso, ma nel presente cosa mi blocca? Suggerimenti? Grazie mille :(
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor alcan » Mon Apr 15, 2013 1:08 pm

up...... qualcuno mi può dare un interpretazione del presente? imperatrice al contrario e torre come soluzione???? un cambio di lavoro??? qualunque suggerimento è benvenuto, grazie mille...
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor alcan » Mon Apr 22, 2013 9:19 am

up.....qualche suggerimento? ho la possibilità di inizare un nuovo lavoro... come sarà....??? grazie mille dell'aiuto...
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Apr 22, 2013 10:24 am

ciao alcan , intanto penso che tu sia un uomo e la mia interpretazione si basa innanzitutto su questo
provo a risponderti ma dovrai avere pazienza , ho bisogno di capire il tuo passato e dove ti trovi adesso....
intanto la luna rov al passato con sopra il bateleur ci evidenza proprio la tua problematicità nell'ambito lavorativo, ( hai lavorato come dipendente o avevi un'attività per conto tuo ?) ( come dipendente magari non hai mai avuto un lavoro stabile e continuativo e diciamo contratti a termine ... se invece come artigiano la discontinuità in ambito lavorativo oltre a difficoltà di liquidità ) nella colonna del passato abbiamo eremita rov con sopra arcano senza nome, tu che non procedi verso il futuro, potrebbe trattarsi di un blocco lavorativo ma anche la paura di procedere verso un qualcosa di nuovo e abbandonare il vecchio , poi sul presente abbiamo l'imperatrice , parli di avere la possibilità di iniziare un nuovo lavoro , la proposta viene da una donna? ti è stato proposto di fare una società ?

aspetto tue delucidazioni
grazie
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor alcan » Mon Apr 22, 2013 4:20 pm

Ciao Sole
intanto vorrei ringraziarti per l'aiuto ed il tempo che mi vorrai dedicare. Si sono un uomo, e avevo un meraviglioso lavoro da libero professionista fino al 2011; interessante e remunerativo. Poi ho avuto la classica "offerta che non puoi rifiutare" come dirigente di una multinazionale, ma è stato un disastro anche per il trasferimento di città, tanti soldi ma lavoro pessimo. Ora collaboro con un'azienda di cui ero consulente ma le cose non sono più come prima soprattutto da un punto di vista economico. Ho accettato anche per poter rientrare nella mia città e stare di nuovo con la mia famiglia. Stò iniziando un nuovo progetto ma non capisco come le cose si stanno muovendo.......... non lavoro con donne, ma dovrei collaborare per l'avvio di una società nata da poco. In questo momento la preoccupazione maggiore è comunque di tipo economico........
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Apr 22, 2013 5:05 pm

ok, grazie per le delucidazioni, quindi la difficoltà che vedevo nel passato non erano legate al denaro ma al lavoro pessimo come tu l'hai definito ... per trasferimento, per esserti allontanato dalla famiglia e per aver accettato un tale lavoro anche a scapito dell'amore... il diavolo ci alletta con le sue proposte ma poi c'è sempre il risvolto della medaglia,qualcosa va sacrificata e prima di tutto l'amore .... la famiglia
l'idea di collaborare con questa azienda nata da poco mi sembra che sia una buona soluzione sia a livello economico e sopratutto a livello familiare e di coppia.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor alcan » Fri Apr 26, 2013 1:26 pm

Ciao Sole
ho iniziato proprio in questi giorni un nuovo incarico per seguire una piccola "divisione" dell'azienda per cui lavoro.....sarà questa la soluzione ai miei problemi di lavoro ed economici?? Ripartirò da qui??? Come interpreti la torre ?? cambio completo di azienda?? Ti confermo un passato recente travagliatissimo, fino al 2011 avevo tutto, ma proprio tutto, amore, denaro, soddisfazione personale..........poi l'inizio della caduta.....ripartiro???
grazie
un abbraccio
alcan

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Apr 26, 2013 1:36 pm

rispondo anche a questo post, può essere anche che sia questo , la casa dio e non torre.... parla di azienda, e il sole può rappresentare una divisione del ramo di questa azienda ( nel sole c'è un muretto che divide .... divisione ! ) abbi fede, ripartirai, e con soddisfazione economica ... la casa dio ha tante monetine che cadono dal cielo.....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 14 visitantes