grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Mensagempor rosarosa » Tue Apr 16, 2013 8:54 am

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere che tipo di rapporto c'è tra me e la persona alla quale ho pensato.
Grazie di cuore.

:Tar00U: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
rosarosa

Registado: Thu May 17, 2012 9:15 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Mensagempor rosarosa » Tue Apr 16, 2013 11:01 am

up :oops: grazie
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 16, 2013 11:50 am

ciao rosa,
intanto bisognerebbe sapere di che tipo di rapporto stiamo parlando , se fra un uomo o una donna , se è nell'ambito dell'amicizia o nell'ambito diciamo d'amore.
se si tratta di quest'ultimo caso, il rapporto pare essere basato su una componente istintuale, sessuale. non vedo amore.
il matto potrebbe essere l'uomo , una persona libera o che vuole mantenere la sua libertà, la forza ci rimanda anche all'energia sessuale e la luna di relazione non basata sull'amore. anche il dialogo sembra essere mantenuto su livello elementare.
se non si parla di relazione tra uomo e donna, di relazione sentimentale la risposta può cambiare sotto certi versi

un saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue Apr 16, 2013 12:00 pm

Grazie del tuo tempo. Ti vedo in linea e approfitto per darti subito un riscontro. e' un rapporto tra due donne non molto chiaro al momento. Grazie.
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 16, 2013 12:15 pm

ecco ... da qui la necessità di cercare di porre la domanda in maniera precisa.
a questo punto ti chiedo : in che senso non molto chiaro? quali sono i tuoi dubbi ? così cerchiamo di capire!

bonadea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue Apr 16, 2013 8:57 pm

Grazie. Provo a porre la domanda in modo più preciso.
La persona alla quale penso, ci tiene alla mia amicizia? C'èamicizia sincera tra di noi?
Spero che due domande insieme vadano bene, sono collegate tra loro.
Se è necessario, farò un altro tiraggio.
Grazie ancora per il tuo tempo. SAluti
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 16, 2013 9:16 pm

se è un'amicizia appena nata, credo che ancora siete proprio agli inizi, non vi siete aperte completamente, sembra che abbiate un dialogo un po' elementare non andate a fondo, c'è anche una differenza caratteriale, una persona più estroversa, magari con la testa un po' per aria che dice quello che gli passa per la testa e un'altra persona che parla in maniera più moderata, che controlla quello che dice.... non vedo proprio una grande sincerità , il rischio della luna è quella del ristagno in questo caso nel dialogo. la luna parla anche di cose nascoste , di cercare di vedere chiaro... il consiglio che posso darti guarda , osserva e segui il tuo istinto , magari non aprirti troppo!

BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue Apr 16, 2013 9:22 pm

Grazie, è esattamente così. L'estroversa che si è aperta sono io, lei più chiusa. Ho frainteso la sua amicizia e l'ho scambiata per passione. Lei sembra si sia risentita ma non ne sono sicura. Ora ho capito che da parte mia c'è solo un grande affetto.
Posso chiedere alle lame:
Lei cosa prova per me veramente, inconsciamente? Cosa c'è tra di noi veramente?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Wed Apr 17, 2013 12:28 pm

up :oops: grazie.
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Wed Apr 17, 2013 12:37 pm

up :oops: grazie.
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Thu Apr 18, 2013 7:53 am

up :oops: grazie
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Apr 18, 2013 11:54 am

provo a risponderti
abbiamo due figure femminili, stella e imperatrice , però al presente abbiamo l'arcano 13 distacco, sicuramente il fraintendimento ha giocato un ruolo importante in questo allontanamento forse sarebbe opportuno toglierle dalla mente questo dubbio, si è risentita. al futuro abbiamo due carte molto positive la temperanza e casa dio, parlano di gioia e di serenità ritrovata , di riappacificazione. credo che lei abbia bisogno di essere tranquillizzata sui sentimenti che provi per lei ... che sono semplicemente di amicizia!

che ne pensi?
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Thu Apr 18, 2013 12:59 pm

Grazie Sole, hai letto chiaramente la situazione che è questa. Lo stesso giorno dell'ultimo tiraggio sono stata da lei e la cosa mi ha tranquillizzata e credo che lei abbia capito. Ho un presentimento però una sensazione. Il nostro rapporto di semplice ed acerba amicizia pare comunque molto profonda. Vorrei chiedere alle lame:
Cosa mi porterà questa frequentazione/legame con questa persona? Grazie del tempo che mi dedicate.

:Tar15U: :Tar10U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Thu Apr 18, 2013 1:05 pm

"Lo stesso giorno dell'ultimo tiraggio sono stata da lei " volevo scrivere " sono stata contattata da lei."
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Apr 18, 2013 1:40 pm

non importava quest'ultimo tiraggio, credo che già il Tarot ti avesse risposto, con casa dio e temperanza , questa amicizia ti porterà tanta gioia nella tua vita e superato il problema del fraintendimento a cui la luna può fare riferimento, si passa a una danza ... si passa a casa dio che è un contenitore stupendo che ci dispensa tutti i doni dal cielo.... quindi credo che sarà un'amicizia che via via si aprirà ....e riuscirà a donarti doni meravigliosi....!

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Mariposa7 e 33 visitantes