Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 11:35 am

Il mio fidanzato si è preso una pausa di riflessione e non capisco a cosa sia dovuta questa "pausa" se allo stress quotidiano o al fatto che ha dei dubbi nella relazione con me.
Vorrei sapere se lui mi ama e se realmente vuole costruire una famiglia con me.
Ti ringrazio tanto per la risposta che mi darai.
Aspetto fiduciosa.
A presto

:Tar03U: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

Registado: Mon Apr 15, 2013 2:50 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Mensagempor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 11:58 am

Ciao PiccolaLuce,
sul mio pc il tiraggio è tutto scomposto...devo chiederti di effettiarne un altro... :oops:
La domanda resta la stessa, quindi solo il tiraggio :wink:
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 12:42 pm

Grazie mille Bblue6
lo rifaccio.

:Tar15U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar09U:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 12:45 pm

forse ho sbagliato qualcosa...
devo pensare alla domanda e tirare di nuovo. sono troppo poche queste carte, è cosi?
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 12:58 pm

Questo è il tiraggio che ho fatto pensando alla domanda se lui mi ama davvero.
Ti ringrazio tanto Bblue6

:Tar19U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar16U:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 1:06 pm

Scusmi avevo inviato la mia risposta ma nel frattempo tu postavi un altro titaggio.
Le carte vanno bene.
Ti dicevo, ma ho perso il messaggio, che lui appare come una persona che non riesce a concretizzare, a fare delle scelte e potrebbe indicare anche una certa instabilità affettiva (Innamorato/Imperatore rovesci).
Si ripetono alcune Lame nel primo e nel secondo tiraggio Imperatore/Innmorato rovesci ed Eremita. Giustizia appare in entrambi i tiraggi e pone la sua spada davanti al Diavolo.
Sembra che lui abbia bisogno di far luce su tutto questo.
C'è una sequenza di lame nel primo tiraggio (Imperatrice/Giudizio/Eremita) che sono a soluzione di Innamorato/Mondo/Imperatore rovesci, ovvero la sua difficoltà a realizzare, concretizzare una scelta che riguarda proprio la costruzione di un rapporto di coppia stabile, di costruzione (Giudizio). Ha bisogno di far luce su questi aspetti.
Lo riconosci in questa descrizione?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 1:14 pm

Si Bblue6 riconosco la tua descrizione in pieno. Dagli elementi che ho e da quello che mi ha detto risulta essere proprio così...che devo fare io allora Bblue6? Mi sembra d'impazzire in alcuni momenti. Sono giorni che non lo sento. Non so neppure quale può essere l'atteggiamento migliore in questo caso...io lo voglio davvero e ci soffro per questa situazione mentre lui sembra così sereno...cosa posso fare Bblue6? Aiutami a capire...
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 1:15 pm

Intanto grazie. Grazie tante Bblue6
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Apr 16, 2013 7:33 pm

Nell'ultimo tiraggio c'è Arcano 13 rovescio che guarda al passato la Giustizia rovescia. Come erano i vostri rapporti? Scusa se ti gaccio queste domande. Arcano 13 rovescio può indicare rabbia o paura. Tu sei un pò rigida?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Tue Apr 16, 2013 11:31 pm

non capisco se questi sentimenti riguardano me o lui? Comunque si, io sono abbastanza rigida. La paura o la rabbia in questo caso sono sue o mie?
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Apr 17, 2013 12:17 am

Ti chiedevo se nel rapporto tu avevi un atteggiamento un pò rigido per capire se l'Arcano 13 appartiene a lui e cosa rappresenta. Potrebbe essere paura di legarsi, o necessità di tagliare con una certa rigidità. Cercavo di capire se in lui, avendo difficoltà a gestire le responsabilità di un rapporto, fosse maturata l'idea di darci un taglio per paura di ritrovarsi a costruire qualcosa di impegnativo con te. Al futuro c'è Casa Dio, una bellissima Lama che parla di famiglia, gioia, costruzione. Per arrivarci potrebbe essere necessario cambiare un pò il tuo atteggiamento. Pensi che lui possa aver trovato come soluzione un taglio, rispetto a quanto detto?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Wed Apr 17, 2013 3:41 am

Purtroppo con molta probabilità è così. La sua soluzione è il taglio... Ma se io sono disposta a cambiare perchè voglio mantenere questo rapporto e costruire una famiglia con lui, le cose fra di noi andranno avanti? C'è la volontà e la propensione da parte sua?
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Apr 17, 2013 9:56 am

Certo,
credo che se tu riuscissi a sbarazzarti di alcuni atteggiamenti puoi arrivare alla Casa Dio che vedi al futuro. In soluzione c'è Sole/ Temperanza/Innamorato. Sole ed Innaorato ripetono lo stesso concetto, comunicazione armonica ed equilibrata. Due Angeli in questo tieaggio, Temperanza e Innamorato, sono una bella protezione. La Temperanza risolve l'Arcano 13 rovescio, e guarda il Sole, la coppia. In questo tiraggio la figura rovescia sei tu (Giustizia e Papessa).
Dovresti cercare di ritrovare un pò l'equilibrio. Ma hai dei sospetti?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Wed Apr 17, 2013 12:23 pm

Si, hai ragione Bblue6, devo lavorare sui miei atteggiamenti... Sospetti in che senso? Riguardo al fatto che voglia chiudere il rapporto o sospetti sulla sua fedeltà?
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor PiccolaLuce » Wed Apr 17, 2013 12:25 pm

chissà se trovassi un lavoro lontano da lui, se le cose fra noi migliorerebbero...
PiccolaLuce

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 56 visitantes