por tilottama » Tue Apr 23, 2013 8:52 am
Ciao Sole, intanto grazie davvero per avermi risposto. Poi complimenti per le tue deduzioni...Sì, questa storia attualmente si chiude con un litigio. E' una relazione clandestina, che nasce 5 anni fa, ma siamo stata una coppia (se così possiamo definirci) molto strana. Una relazione basata sull' attrazione e pur vedendoci quotidianamente, i nostri incontri, fai conto, avvenivano 3/4 volte l' anno. Nel mezzo, ci sono stati sguardi, lettere (da parte mia), riavvicinamenti e allontanamenti. Poi quando sembrava tutto finito, si è rifatto vivo lui, dicendomi che non poteva fare a meno di me, io mi sono tirata indietro, perchè ci avevo sofferto (e perchè anche io sono impegnata). Ma in quei giorni (dicembre) ne era nata una corrispondenza che sembrava dovesse sfociare in una nuova passione, poi inspiegabilmente è sparito. Quindi gli ho mandato una mail di fuoco (lui, nemmeno una risposta). Qualche tempo dopo, sempre via mail, l' ho ricontattato io e lui finalmente mi ha risposto che io la faccio tragica e lui ha un punto di vista diverso. Che tradotto sarebbe, se lui ha voglia e io ci sono ok, altrimenti passo nel dimenticatoio. Questo succedeva i primi di aprile. Ora premesso che non ci sto più male, vorrei sapere solo per curiosità se lui mi pensa, se si riavvicinerà. In ultimo, devo dirti che non lo vedo più quotidianamente e che anche se è sposato, la sua vita è rappresentata totalmente dalla musica (è un' artista) che sembra sia il suo unico pensiero. Scusa se mi sono dilungata, ma c' erano da riassumere 5 anni. Se ci sono altre domande sono qui. Grazie.