Vorrei sapere se la nostra storia proseguirà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vorrei sapere se la nostra storia proseguirà

Mensagempor Ale02_71 » Wed Apr 24, 2013 5:13 pm

Buongiorno a tutti, da circa un anno frequento un uomo che trovo meraviglioso. Tutto proseguiva perfettamente fino a circa 20 gg fà. Mi ha parlato di problemi di salute e da allora mi ha completamente evitata e tagliata fuori. Senza spiegazioni. Sto cercando di affrontare la cosa ... ma è veramente durissima. Per favore aiutatemi a capire.
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar05U: :Tar09D: :Tar20D:
:TppfIT:
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

Registado: Wed Aug 18, 2010 6:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Vorrei sapere se la nostra storia proseguirà

Mensagempor Ale02_71 » Sun Apr 28, 2013 9:40 am

Ciao a tutti ... in questi giorni qualche cosa è successo, ha ripreso i contatti e ci siamo incontrati ... sono molto felice. Abbiamo chiarito (poco) alcune situazione. Lui si sta occupuando del suo problema di salute, però mi ha anche detto che ha richiesto il traferimento per lavoro. Mi ha detto che gli sono mancata, come pure i momenti che trascorriamo insieme e che era molto tempo che non rideva. Però ho cmq paura per il trasferimento. Io lo seguirei in campo al mondo ma non so se anche per lui è così. Quindi pensavo di fare un nuovo tirgaggio.

:Tar16U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar18D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare!
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

Registado: Wed Aug 18, 2010 6:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 68 visitantes