CALIGOLA68 Escreveu:grazie Sole,
lui è una persona più grande di me di otto anni...non lo conosco molto...ma di certo ci tiene a fare lo spigliato, istrionico..e credo faccia una vita da "scapolone" per altri aspetti anche perchè se lo può economicamente permettere. E' tuttavia evidente che ha una profonda ferita e che esclude a priori l'ipotesi di una storia impegnativa. ha accennato alla perdita di una compagna, piuttosto traumatica, anche se deve essere passato molto tempo...
Io, dal canto mio sono abbastanza restia a rapporti affettivi...e non sono mai stata una che "forza" i sentimenti e...ti dirò, non è che condivida molto questa sua reazione al dolore...non vorrei trovarmi a combattere con fantasmi anche se capisco, anzi "sento" molto la sua situazione.
CALIGOLA68 Escreveu:Ho cercato in effetti di fargli capire il mio interesse...e penso che lui l'abbia capito benissimo. In questo periodo mi accorgo che evita di trovarsi...troppo a lungo con me, probabilmente sta prendendo tempo...Io vorrei fosse lui a farsi avanti...l'esperienza mi ha insegnato che non puoi indurre qualcuno a fare qualcosa che non si sente di fare...qualunque ne sia il motivo. si vede che non si sente pronto...del resto è quello che dice a tutti...probabilmente anche per farlo sapere a me.
sole Escreveu:.... magari una pacchettina sulla spalla nel senso di incoraggiamento gli farebbe bene...vedo che avete una bella comunicazione... magari un tirarlo un pochino verso di te non gli farebbe male...
sole
CALIGOLA68 Escreveu:Ho cercato in effetti di fargli capire il mio interesse...e penso che lui l'abbia capito benissimo.
CALIGOLA68 Escreveu:Cara Sole,
Vorrei chiedere alle lame se lui sta solo prendendo tempo e quindi prima o poi risponderà...o se invece la mia lettera lo ha spinto a chiudersi a riccio.
Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 57 visitantes