guarda ho riletto + volte il tuo primo commento e ... ho visto tutto nelle carte ... sei incredibile ... così limpida ... sicura ...
anche il commento all'inizio nn lo avevo letto bene ... e oggi l'ho capito fino in fondo.
e quando hai detto sembri ... stanca e nello stesso tempo desiderosa di costruire ... sei stata perfetta ... sia te che i tarot che hanno dato un messaggio molto fotografico della situazione. Ma tu riesci proprio con una frase a costruire la lettura e lo fai in modo pulitissimo e inequivocabile.
scrivi:
"tu che senti il bisogno di " legalizzare"? di costruire? (giustizia rovescia e sole sopra che spiega perchè rovesciata) e non hai più voglia di aspettare (temperanza rovesciata e il diavolo che ci mette le corna), da una parte sei stanca (forse diavolo è anche stanchezza nn lo sapevo ... dipendenza affettiva si ma stanchezza no) ...e dall'altra impaziente nel cominciare a investire (temperanza che guarda stella) ... c'è della disarmonia tra di voi (sole ... poi diavolo? forse) e tutto sembra puntare nel costruire qualcosa insieme"
li leggi proprio come un linguaggio ... ti invidio (nel senso buono del termine naturalmente)
... e ho visto anche le altre letture che hai fatto ... stupende.
Lo so a volte nn si riesce a vedere niente ... io poi ... nn ne parliamo ... ma lasciatelo dire sei veramente molto brava. Sono stata un'allieva attentissima conosco il significato di ogni carta ma sono a poco + dell'abc ma tu parli la loro lingua.
Ritornando a noi ... e sempre se puoi dedicarmi un ultimo minuto
Ho capito l'appeso capovolto ... esatto anche quello ... lui ha difficoltà sul lavoro e fa molta fatica ... ma dipende a mio parere anche molto dal suo caratterino e a volte ascoltarlo parlare mi snerva perchè è molto pessimista e nn riesce mai a vedere la luce nelle cose ... è piuttosto depressino se devo dirla tutta... e l'appeso è anche questo ... lo spappiamo
ma ...
la soluzione Maison dieu ... sembra una bella carta no ? riferita alla domanda cosa vuol dire?
Certo hai ragione dovrei essere + comprensiva ... ma credimi lo ascolto moltissimo.
e meno scattina ma a volte me le tira fuori ... quando gli ho detto "non il mio nome così ma così" semplicemente dicendolo ... dopo aver ascoltato circa 20 min di sue lamentele e depressioni ... lui mi ha risposto "oh hai rotto il c.... " e li la mia risposta è stata "va bene nn mi vedi più" ...
sicuram ho esagerato nelle parole ma lui ... è veramente maleducato ... e poi su una cosa che dovrebbe sapere che x me è importante ...
Beh i rapporti sono sempre difficili ... lo so ... e nn voglio lamentarmi ... perchè poi ci sono le cose belle e sono anche quelle molte.
Da lui mi aspetterei solo un pò + di rispetto ... a volte è un pò diavolesco ... anche se mi vuole bene ...
Mi resta anche il mistero del Papa ... nel primo tiraggio ... mi appare veramente oscuro! escludo la parola chiave Padre che è un soggetto che lui nn ama affatto (o ama e odia nello stesso tempo) e che soffre di depressione all'ultimo stadio (quindi dovrebbe apparire capovolto )...
questo Papa invece è dritto ... quindi? non nn lo capisco proprio
Grazie infinite Sole ... per la tua disponibilità e la tua grandissima abilità
mi sei di grande aiuto oltre che fonte di ispirazione
un caro saluto