Sole, mi aiuti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, mi aiuti

Mensagempor minute » Tue Apr 30, 2013 1:11 pm

Ciao Sole ho notato l'assenza di Blue ormai da parecchi giorni.

posso chiederti un parere su una situazione sorta ieri??
minute

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole, mi aiuti

Mensagempor minute » Tue Apr 30, 2013 2:07 pm

due questioni scottano:

- vorrei parlare con V. per la questione di mia madre...lui non risponde...lo farà??

:Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:

- F. mi ha ricercato.... faccio bene ad accettare il suo invito??

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar02U:

ti abbraccio
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Wed May 01, 2013 7:10 am

Buona giornata Sole!
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 01, 2013 7:30 am

ciao cara, avrei bisogno che tu mi spiegassi un po' le situazioni sia per la "questione di tua madre" che per " accettare il suo invito " sinceramente non sono a conoscenza della tua storia , dovrei andare a rileggere tutto il post con blue ....

se mi vuoi alleggerire il compito te ne sarei grata!
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Wed May 01, 2013 3:52 pm

Hai ragione sole, ora ti aggiorno.

v. é un conoscente incontrato sul lavoro qualche mese fa.
C e stata un attrazione da parte mia ma rimasta sempre sulle righe.
vedi lui é un medico e occupa un ruolo importante nel reparto dove si dovrá operare mia madre.
In un primo. momento mi ha dimostrato disponibilitá. sulla situazione adesso invece retrocede.
Io vorrei contattarlo solo per chiedergli una coaa su mia madre...solo che lui non mi risponde..

pwr quanto riguarda f. é stato una mia infatuazione qualche anno fa.
c e stato qualcosa ma poi ci siamo persi.
adesso mi ha cercato chiedendomi di andare c
on lui a fare un giro.
la mia domandac é se nuovamente vuole da me una avventura.
Spero di essere stata chiara
un bacione
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 01, 2013 7:41 pm

minute Escreveu:Hai ragione sole, ora ti aggiorno.
v. é un conoscente incontrato sul lavoro qualche mese fa.
C e stata un attrazione da parte mia ma rimasta sempre sulle righe.
vedi lui é un medico e occupa un ruolo importante nel reparto dove si dovrá operare mia madre.
In un primo. momento mi ha dimostrato disponibilitá. sulla situazione adesso invece retrocede.
Io vorrei contattarlo solo per chiedergli una coaa su mia madre...solo che lui non mi risponde..

parto con il primo tiraggio, questo signor V era a conoscenza della tua attrazione per lui? perchè sembra che non voglia proprio rispondere al telefono magari la soluzione sarebbe quella di mandargli una email spiegandogli la situazione.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 01, 2013 7:45 pm

minute Escreveu:pwr quanto riguarda f. é stato una mia infatuazione qualche anno fa.
c e stato qualcosa ma poi ci siamo persi.
adesso mi ha cercato chiedendomi di andare c
on lui a fare un giro.
la mia domandac é se nuovamente vuole da me una avventura.
Spero di essere stata chiara
un bacione

il signor F è già impegnato? su di lui c'è casa dio, ti ripensa come una bella storia, e una opportunità di divertimento, di svago non prendere questo termine in senso negativo ma non saprei come esprimermi meglio. la tua riflessione non mi sembra del tutto fuori luogo.
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Wed May 01, 2013 7:55 pm

In un primo tempo sembrava che gli facesse piacere qs mio interesse vs i suoi confronti.
Perchè rispondeva ai miei messaggi...il rapporto é sempre stato virtuale (con messaggi su social ntw).
Nell ultimo non gli ho accennato di mia madre; l ho soolo salutato ma lui non ha risposto
pensi che non lo fará piú?!
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 01, 2013 8:05 pm

vedi nel tiraggio abbiamo arcano 13 contro innamorato, come a voler dire di interrompere la comunicazione, non voler continuare questo tipo di messaggi... se il motivo è quello di tua madre, come ti ho detto fanne menzione , esponigli la problematica e lui ti risponderà.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Wed May 01, 2013 8:28 pm

Per quanto riguarda v.
Vorrei chiedergli un favore per mia madre.
ma non vorrei metterlo in imbarazzo (non ti nascondo che la richiesta cela anche la voglia di risentirlo)

Per quanto riguatda f.
lui é separato con una bambina.
non so sr adesso ha una nuova compagna.
Anche io avrei il piacere di rivederlo trascorre qualche ora insieme.
certo é che non vorrei mettwrmi nei guai (io sono impegnat).
Pensi che sia pericoloso incontrarlo?
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 01, 2013 9:08 pm

per quanto riguarda il dottore non credo che si tirerà indietro per la salute di tua madre, e il fatto che ci fosse da parte tua un desiderio nascosto di risentirlo era evidente nell'innamorato rov... ecco perchè ti chiedevo se gli avevi accennato o spiegato il motivo di tua madre....
quindi si per la mamma , per il resto no.

per il secondo, vedevo una coppia, quindi probabilmente è la tua, non vedo carte che possono far pensare a pericoli nel rivederlo,almeno nel tiraggio che riguarda lui. se per esempio consideriamo il primo, il pericolo ci sta tutto! forse sarebbe opportuno che tu ti concentrassi su di lui e chiedessi se è favorevole per te accettare il suo invito.
l'unica cosa che posso dirti è che gli farebbe piacere rivederti ma da qui a dire se sarà una cosa seria o una semplice avventura bisognerebbe anche capire e sapere che tipo di rapporto avevate, il motivo per cui avete interrotto ... volevi qualcosa di più , allora eri già impegnata ? eri disposta a lasciare tuo compagno, marito per lui ?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Thu May 02, 2013 7:30 am

bè quando ci siamo conosciuti con F. io ero già impegnata e lui aveva da poco avuto la bambina.

io sono stata affascinata da questa persona, dal suo modo di essere.
ho anche pensato, ma solo nella mia testa, di poter condividere la mia vita con lui (quando ero in crisi con il mio compagno), ma di fatto non è mai successo.
lui credo che avesse solo un'attrazione nei miei confronti e null'altro.
così poi ho smesso di pensare a lui come qualcoosa che non fosse un'amicizia.

adesso ci siamo ritrovati dopo un paio di anni, lui mi ha chiesto di rivedersi, di fare una passeggiata, ma non so se nasconde altro.
mi piacerebbe trascorrere con lui qualche ora di svago, perchè ti ripeto è una persona molto intelligente e il tempo con lui non è sprecato.
certo è che non voglio che lui pensi che io accetto di uscire solo per farmi una scappatella!!!! (eppoi non ti nascondo la paura che in me potrebbe rinascere qualche sentimento).

non capisco a quale tiraggio ti riferisci quando dici che nel primo tiraggio il pericolo ci sta tutto....

faccio allora un altro tiraggio:

è favorevole accettare l'invito di F.?

:Tar11U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar19D:

per quanto riguarda V. vorrei chiedergli se puo' farmi il favore du sapere i tempi per l'operazione di mia madre, insomma se riuscisse ad anticiparli...visto che siamo in lista d'attesa da molti mesi..
ma sinceramente non vorrei metterlo in imbarazzo (professionalmente parlando)... e non so se faccio bene a prendermi questa confidenza...
tu cosa dici??

ti abbraccio e ti auguro buona giornata
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu May 02, 2013 7:44 am

ciao Maria, mi riferivo al tiraggio del medico, è vero che era su di lui, ma il tarot non è così categorico, in fondo hai fatto due tiraggi per due uomini e tutte e due si riferivano a un sentimento celato... quindi ...
per quanto riguarda il medico e il favore che chiedi, il carro indica anche una persona che se può ti aiuta, non si tira indietro, ora non so quanto sia problematico l'aspettare, dipende dalla situazione.

per quanto riguarda l'ultimo tiraggio ti risponderò al più presto
ciao
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Thu May 02, 2013 7:48 am

- ora non so quanto sia problematico l'aspettare, dipende dalla situazione -

che vuoi dire con questa frase??
certo è che mia madre più aspetta più il rischio (evitato con l 'intervento) aumenta....

per il secondo tiraggio, va bene Sole io sono quì che ti leggo molto volontieri; per me è un piacere e un grandissimo aiuto.
ti ringrazio tanto per il tempo che mi dedichi.

Buona giornata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor minute » Fri May 03, 2013 4:17 pm

Ciao sole oggi hanno chiamato dall ospedale per dirci che lunedí mia madre a fará l intervento.
sono indecisa se avvisare V. della situazione....
Forse mi farebbe stare piu tranquilla ma non sose faccio bene anche in relazione al suo silenzio verso di me.
In riferimento anche al tiraggio dell'altra volta cosa mi consigli?
minute

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 5 visitantes