ho auto una grande delusione d´amore, improvvisamente ho conosciuto una persona nuova che mi ha fatto vedere un po di luce, piu o meno 20 gg di messaggi poi e´sparito,si rifara´vivo cosa ha da "darmi" questo uomo? grazie...
elisap Escreveu:ho auto una grande delusione d´amore, improvvisamente ho conosciuto una persona nuova che mi ha fatto vedere un po di luce, piu o meno 20 gg di messaggi poi e´sparito,si rifara´vivo cosa ha da "darmi" questo uomo? grazie...
elisap Escreveu:Ciao grazie del tuo intervento, per ora il feeling si e´creato solo attraverso messaggi via mail, l ho conosciuto su internet per caso, normalmente questi incontri dopo due battute hanno esaurito gli argomenti invece con lui si e´creato un botta risposta particolare, almeno per me...
grazie per la tua interpretazione, attendo..
elisap Escreveu:elisap Escreveu:ho auto una grande delusione d´amore, improvvisamente ho conosciuto una persona nuova che mi ha fatto vedere un po di luce, piu o meno 20 gg di messaggi poi e´sparito,si rifara´vivo cosa ha da "darmi" questo uomo? grazie...
elisap Escreveu:ho auto una grande delusione d´amore, improvvisamente ho conosciuto una persona nuova che mi ha fatto vedere un po di luce, piu o meno 20 gg di messaggi poi e´sparito,si rifara´vivo cosa ha da "darmi" questo uomo? grazie...
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 80 visitantes