Ciao, sono disperata, ho paura di avere fatto una cosa terribile. Chiedo l' aiuto di entrambe per interpretare il tiraggio che faro' perche' e' una cosa un po' particolare forse più' grande di me. Spero che le lame e voi mi possiate aiutare.
Bblue io ho gia' fatto tiraggi con te, ero quella ossessionata dal amore per il mio amante e grazie a te ho capito che era un ossessione...
Ma prima ne ho fatte di tutte.
Due anni fa mi rivolsi ad una signora che faceva i legamenti di amore. Lei disse che poteva farlo ma per lui ci sarebbe stata la rovina economica. Io prendendo paura lascia perdere.
Un anno fa presa dalla disperazione di quel momento girando su internet trovai una frase da ripete con la luna ecc. Ecc per lagare lui a me, farlo innamorare. Questo a Febbraio, (per tre mesi), a Ottobre ho cominciato a vedere un interessamento maggiore da parte sua. (Ora io non so se sarebbe stato naturale e sarebbe comunque avvenuto o e' stato quella specie di incantesimo...)
Lui gia' poco prima aveva avuto qualche episodio di sfortuna, ma da un anno a questa parte e' una cosa incredibile( ho paura di esserne io la causa con quell incantesimo). Nel giro di un anno, ha gia' perso una casa, due furti, due macchine distrutte, un disastro e mi fermo per non entrare troppo nei particolari...
Io prego di non essere io la causa, ma non posso vivere cosi nel dubbio e se fosse devo fare qualcosa..(Mentre lo facevo mi sembrava anche una cosa stupida e la solita illusa).
Lui non crede a queste cose ma scherzando(non sapendo niente) mi ha detto che sta cominciando seriamente a pensare che qualcuno gli voglia davvero male e gli abbia fatto il malocchio..
Sono io la causa delle sue disgrazie?