Sole: un nuovo ciclo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole: un nuovo ciclo

Mensagempor brunesse » Mon May 06, 2013 3:31 pm

Cara Sole, come avevo detto sto affrontando la vita da un nuovo punto di vista e ringrazio molto te e Bblue6 per avermi sostenuto in questa decisione che mi sta dando tanto sollievo dopo tanto malessere e tanta confusione. Ora, cosa chiedo? Sempre se non vi è di fastidio, chiedo se aver impostato i miei rapporti su nuove basi, chiare e di lealtà, mi aprirà nuove prospettive di vita. Grazie tante
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
brunesse

Registado: Tue Dec 18, 2012 11:00 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole: un nuovo ciclo

Mensagempor sole » Mon May 06, 2013 4:41 pm

l'importante è non perdersi per strada, matto rov, ci dice che in futuro ci potrà essere un po' di disorientamento che ti potrà tentare nel riprendere il percorso abbandonato, quindi lavorare sulla tua armonia attraverso la decisione che hai preso e questo ti porterà a nuove opportunità e una rinascita, nuove prospettive di vita! quest'uomo c'è sempre?
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor brunesse » Mon May 06, 2013 4:50 pm

Anche verso quest'uomo ho cambiato completamente atteggiamento. Lo tengo a distanza, ma senza essere arrabbiata, gli dimostro amicizia in nome di tanti trascorsi, ma non voglio più assolutamente saperne dal punto di vista sentimentale e sessuale. Questo lo ha molto disorientato. Fa strani discorsi di cambiamento, ma io non gli credo, perchè ho capito che le persone non cambiano e chi si fa del male sono solo io a credere alle sue parole. Non credo che ci ricascherò, perchè sto bene così. Grazie
brunesse

Registado: Tue Dec 18, 2012 11:00 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon May 06, 2013 5:32 pm

io credo che cerchi di capire il tuo cambiamento , e questo lo disorienta nel senso che non sa cosa dire... se effettivamente lui ha intenzione di cambiare e dare seguito alle sue parole nessuno glielo vieta, ma credo che siano tentativi per poter ritrovare l'armonia perduta. continua così perchè sei sulla buona strada c'è il giudizio che ti aspetta!
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 55 visitantes