cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamenti

Mensagempor antea_blu » Tue May 07, 2013 1:11 pm

Buon pomeriggio, mi piacerebbe sapere se nel mio matrimonio ci saranno cambiamenti e l'eventuale evoluzione.Grazie
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar08D:
:TppfIT:
antea_blu

Registado: Tue May 07, 2013 12:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambiamenti

Mensagempor sole » Tue May 07, 2013 3:01 pm

che cosa intendi per cambiamenti? c'è l'arcano della giustizia rovescia, stai pensando di prendere una decisione?

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Wed May 08, 2013 9:17 am

Ciao, grazie per la risposta..io e mio marito siamo stati separati per tre anni durante i quali lui ha allacciato una relazione con una persona, adesso è ritornato a vivere con me. La fiducia ovviamente è limitata essendo lui un bugiardo patologico per questo chiedevo se eventuali cambiamenti erano riferiti a questa situazione dato che lui sostiene che ha chiuso la relazione che aveva ed è fermamente intenzionato a portare avanti il nostro matrimonio.
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Wed May 08, 2013 10:34 am

La mia domanda è semplice, mio marito ha veramente chiuso con quella persona? Oppure come è già capitato scoprirò che non è cosi?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Thu May 09, 2013 11:00 am

Buongiorno...ho ricontrollato il mio tiraggio mi sembra vada bene sono un pò inesperta per quanto riguarda questo sistema telematico, studio i tarocchi anch'io da oltre vent'anni e sto cercando di capire questo metodo anche se ho qualche dubbio. Mancano secondo me due fattori essenziali, una mescola delle carte diretta e una trasmissione di energia imposta ai tarocchi dal consultante e dal tarologo. In ogni caso, conoscendo le lame e avendo letto qualcosa sul metodo jodorowsky mi piacerebbe molto conoscere la risposta al mio tiraggio che mi sembra esplicativo. Grazie mille in anticipo a chi vorrà confrontarsi con me.
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu May 09, 2013 12:29 pm

antea_blu Escreveu:Buongiorno...ho ricontrollato il mio tiraggio mi sembra vada bene sono un pò inesperta per quanto riguarda questo sistema telematico, studio i tarocchi anch'io da oltre vent'anni e sto cercando di capire questo metodo anche se ho qualche dubbio. Mancano secondo me due fattori essenziali, una mescola delle carte diretta e una trasmissione di energia imposta ai tarocchi dal consultante e dal tarologo. In ogni caso, conoscendo le lame e avendo letto qualcosa sul metodo jodorowsky mi piacerebbe molto conoscere la risposta al mio tiraggio che mi sembra esplicativo. Grazie mille in anticipo a chi vorrà confrontarsi con me.

Questo metodo non ha niente a che vedere con " la visione cartomantica " dei tarocchi, parte da presupposti completamente diversi e sinceramente non saprei come spiegartelo, bisognerebbe che tu frequentassi i corsi , solo così potresti capire l'essenza vera del Tarot e non dei tarocchi, i fattori a cui fai riferimento non sono essenziali ... perchè il tarot risponde sempre e comunque!
venendo al primo tiraggio, nella colonna del passato abbiamo l'appeso, tuo marito o anche il fermo che avete avuto nella vostra relazione, l'appeso rappresenta anche una persona che nasconde, che non dice la verità, poi procedendo troviamo l'imperatrice, che per me ti rappresenta proprio per la presenza dell'imperatore con cui fa coppia, quindi tu che pensi che lui non ti stia dicendo tutta la verità, in poche parole non gli credi, l'imperatore, tuo marito appare diritto quindi lui vuole concretizzare un rapporto armonioso con te , ma tu presa da questi dubbi ( temperanza sopra imperatrice ) perchè in fondo non ti fidi di tuo marito crea disarmonia nella coppia sempre perchè pensi che ci sia ancora questa donna , infatti l'abbiamo su temperanza , ma è sola , lassù... che guarda verso il passato, verso il legame che ha avuto con tuo marito e che magari oggi aspetta di riprendere o spera che si riallacci il rapporto. per me dovresti dare fiducia a tuo marito ! lui è fermamente intenzionato a portare avanti il vostro matrimonio ma dovresti anche dargli fiducia altrimenti la situazione può acuirsi.
adesso sono qui aspettando tue considerazioni!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu May 09, 2013 7:26 pm

aspetto ancora che tu risponda!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Fri May 10, 2013 10:36 am

Ciao Sole, grazie mille per la risposta..innanzitutto l'idea di partecipare ad un corso mi alletta ma da quanto ho visto sono un po lontani da dove abito io..ma volendo tutto si può fare. Per quanto riguarda la lettura devo dire che è coerente alla mia situazione.. è vero, non ho molta fiducia in mio marito considerando che me ne ha fatte passare di tutti i colori in tanti anni di matrimonio (30)...ma veramente tante.. Questa donna secondo me non è del tutto fuori dalla sua vita come sostiene Lui, anche perchè ho saputo che questa persona gli aveva prestato dei soldi quindi penso che prima o poi li rivorrà indietro ed era molto innamorata. Lui adesso, ha questo trasporto amoroso verso me e i suoi figli dettato anche dal fatto che avendo perso il lavoro e non avendo una casa dove andare ha scelto di fare dei passi indietro. Vero è che si sta dando anche da fare per contribuire economicamente ed è sempre stato un grande lavoratore,e non dubito del suo amore per me,ma del suo modo sbagliato di farlo e so che è nel suo DNA tradire. La fiducia è una cosa seria e va di pari passo con il rispetto..per cui secondo te ora che hai più elementi ho notato che questo metodo si concentra molto su come le lame dirigono lo sguardo nel secondo tiraggio nel futuro c'è la papessa che guarda l'imperatrice al presente e l'eremita con accanto la giustizia cosa ne pensi?
Di nuovo mille grazie per la tua risposta
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri May 10, 2013 4:54 pm

antea_blu Escreveu: Questa donna secondo me non è del tutto fuori dalla sua vita come sostiene Lui, anche perchè ho saputo che questa persona gli aveva prestato dei soldi quindi penso che prima o poi li rivorrà indietro ed era molto innamorata.

se rileggi il mio messaggio avevo scritto :"infatti l'abbiamo su temperanza ( appartiene alla colonna del presente ) , ma è sola , lassù... che guarda verso il passato, verso il legame che ha avuto con tuo marito e che magari oggi aspetta di riprendere o spera che si riallacci il rapporto. può essere che ci siano questi motivi di denaro , anche perchè la temperanza parla di liquidi, ma non vedo un coinvolgimento da parte di tuo marito.

antea_blu Escreveu: ..... dettato anche dal fatto che avendo perso il lavoro e non avendo una casa dove andare ha scelto di fare dei passi indietro. .

da questo tiraggio non vedo che le sue motivazioni di tornare con te siano dettate da quello che hai scritto, forse è quello che pensi tu....

antea_blu Escreveu:e non dubito del suo amore per me,ma del suo modo sbagliato di farlo e so che è nel suo DNA tradire. La fiducia è una cosa seria e va di pari passo con il rispetto..

sicuramente in passato non è stato uno stinco di santo.... relazioni nascoste e poi chiuse, e poi nuovamente tradimento e poi chiusa un'altra volta.... ma adesso dal momento che avete deciso di tornare insieme cerca di dare fiducia al vostro rapporto, fai tesoro del vostro passato ma fai in modo che non influisca in maniera negativa sul presente... bisogna che in qualche modo tu "dimentichi" il passato... e ripartire su basi nuove, altrimenti se sei così convinta che lui ce l'abbia nel DNA come mai hai deciso di ricominciare?

antea_blu Escreveu:ho notato che questo metodo si concentra molto su come le lame dirigono lo sguardo .

non solo, ci sono tante leggi da tenere ben presenti per poter leggere un tiraggio.....sarebbe troppo riduttivo concentrarsi esclusivamente sulla carta sguardo!

tu come avresti interpretato questo tiraggio? concordi con me o ci sono differenze sostanziali...almeno nei particolari....

per il secondo tiraggio ti chiedo di avere pazienza!

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri May 10, 2013 4:57 pm

volevo solo aggiungere... papessa ( l'altra ) vs diavolo rov , tutto questo grande amore da parte sua sinceramente non lo vedo....non li legava un sentimento di amore, il diavolo è proprio la negazione dell'amore!

questo per correttezza di interpretazione!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Sat May 11, 2013 8:15 am

Grazie di nuovo grazie per la tua risposta, è come dici tu! La tua interpretazione è corretta forse il problema sta tutto nella fiducia e nella paura che Lui stia buono per un po e poi riprenda a fare i suoi giochetti. L'ho ripreso in casa perchè mi faceva pena e so che sarebbe finito allo sbaraglio. Avevo anche bisogno di un aiuto economico che lui ultimamente stava negando per nostra figlia. Avremmo dovuto firmare per la separazione legale a febbraio di quest'anno..ma ovviamente data la situazione ho preferito annullare.E' stato un pessimo padre adesso sembra che stia cercando di recuperare un rapporto.Lo conosco da più di trentanni ci siamo sposati giovanissimi e ci siamo fatti molto del male. Le decisioni importanti le ho sempre dovute prendere io e come vedi anche l'ultima. Il secondo tiraggio riguarda forse più un mio aspetto psicologico di tutta questa situazione ho capito che questo metodo aiuta ad aprire la coscienza i tarocchi consigliano. Ma danno sicuramente anche una visione di come sarà. Quella giustizia finale preceduta dall'eremita nel futuro, quel' eremita che guarda il passato e lo illumina fa presupporre a una vita futura fatta di rigore e solitudine interiore? Spero di non aver fatto troppa confusione nell'esposizione del problema al fine di aiutarti ad una migliore comprensione del tiraggio.
Di nuovo grazie per la tua gentilezza e disponibilità.
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat May 11, 2013 9:05 am

antea_blu Escreveu: ho capito che questo metodo aiuta ad aprire la coscienza i tarocchi consigliano. Ma danno sicuramente anche una visione di come sarà.

la differenza sostanziale è proprio questa, il tarot evidenzia i problemi e cerca di consigliare delle opportunità per risolverli, poi naturalmente sta al consultante metterle in atto, se decide di non seguire il consiglio naturalmente la situazione evolve in maniera diversa da quella prospettata dal tarot, un'altro fatto importante è riuscire a capire chi rappresentano gli arcani, se per esempio avessi interpretato l'imperatrice come l'altra ( in maniera errata ) la lettura sarebbe stata completamente rovesciata.... ma sono sicura che l'imperatrice sei tu perchè è la compagna dell'imperatore, la moglie....poi ci sono altri schemi che si ripetono
se guardi la colonna del passato abbiamo appeso parla di falsità di cose nascoste, un uomo che nasconde e sopra abbiamo la ruota, relazione chiusa ( intendo con le altre ) poi nuovamente sulla stessa colonna diavolo rov ( persona di cui diffidare che tradisce , sempre tuo marito ) e nuovamente giudizio ( che rappresenta la chiusura e un nuovo inizio ) tutto questo mi dice due volte , come a sottolineare che tuo marito non è mai stato uno stinco di santo , nel passato ha avuto questi comportamenti.
per quanto riguarda la tua domanda , nelle carte del presente e del futuro non vedo per adesso un ripetersi di tali situazioni.

venendo al secondo tiraggio, abbiamo una chiusura della relazione del passato ruota rov e arcano senza nome rov , e si riferisce al passato e alla sua relazione passata in quando il tiraggio partendo dalla ruota si sviluppa al passato... l'imperatrice e la papessa è vero che possono rappresentare due donne ma messe in questa disposizione rappresentano un unica donna, sia la sua parte materiale che la sua parte spirituale , siccome si trova in soluzione è come se il tarot ti invitasse a rimettere in piedi questi due aspetti di te stessa. in un futuro più lontano abbiamo tuo marito che si trova in posizione rov con sopra la luna, sicuramente ritorna questo suo DNA, una persona che ha problemi anche a comunicare o a dire il vero, però abbiamo eremita e giustizia , che rappresentano una coppia perfetta, due volte la coppia ( papessa e papa ) ( giustizia eremita ) in questa posizione quando l'eremita precede la giustizia c'è il pericolo di un conflitto, la giustizia con la spada trancia ogni compassione , diventa assolutista e non accetta pensieri caritatevoli. L'eremita non può più procedere all'indietro perchè la spada dogmatica della giustizia lo blocca. l'eremita illumina il suo passato e quindi la sua infedeltà, ma l'eremita è anche una persona che riuscirà a controllare le sue passioni e ne prenderà coscienza...in questo caso potrebbe soffrire per la negatività della giustizia... l'unico consiglio ( per te ) devi necessariamente abbassare la spada, l'aggressività. nella prima fila abbiamo il tiraggio che si apre con la ruota e si chiude con la glustizia, quindi tutto deve essere controllato dal mentale, equilibrio .....se continui a vivere sul chi va là ... è controproducente infatti se continuassi con questo atteggiamento di difesa e di dubbi la situazione non procederà in maniera corretta. sotto un altro punto di lettura, hai chiesto se lui ha veramente chiuso, la giustizia pone la spada alla luna , alla relazione nascosta, all'infedeltà..... la giustizia di per sè è un arcano positivo ma il rischio è che ci potrebbe essere un atteggiamento totale di difesa come se ci fosse una controllo eccessivo per non commettere errori , la giustizia invia a prendere le distanze da ciò che non vogliamo , insegna a dire si e a dire no, a distinguere le situazioni e deve necessariamente mettersi nei panni dell'altro ...la giustizia ci invita a non cedere al perfezionismo o meglio a un eccessiva posizione di totale difesa......
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Mon May 13, 2013 11:24 am

Grazie mille Sole.. abuso della tua gentilezza e disponibilità per chiederti se dal secondo tiraggio si può chiedere consiglio ai tarocchi per quanto riguarda il lato economico della situazione e se è vero come continua a dire che si sposterà per lavoro. Hai ragione quando dici che sono arroccata in una forma di difesa e sfiducia verso di lui, ma me ne ha combinate cosi tante. Ho dovuto faticosamente mediare con i figli affinché potesse ricucire lo strappo che aveva avuto con loro, ritengo che possa considerarsi super fortunato per avere un altra chance ma sembra che Lui non ritenga che sia cosi. Non posso pensare che sia serio quando dice che sono un egoista e che non mi rendo conto della situazione solo perché mi rifiuto di seguirlo nella sua strampalata idea di spostarsi di 35 km far cambiare scuola a mia figlia che è al terzo anno di liceo,considerando che qui vicino a me abitano gli altri due. La domanda è secca: ci sarà un cambiamento economico? E sopratutto se ne andrà a lavorare altrove? Grazie un caro saluto anche a te
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon May 13, 2013 12:29 pm

dal tiraggio precedente c'è la luna , altro luogo, quindi può rappresentare il trasferimento, ma sarebbe una forzatura ,perchè la domanda era su una questione sentimentale e inoltre la carta del lavoro non è uscita , quindi sarebbe opportuno che tu facessi un altro tiraggio con domanda specifica.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antea_blu » Tue May 14, 2013 1:45 pm

Ciao Sole, provo a fare una domanda specifica per il lavoro di mio marito... vedi se ci sarà un cambiamento positivo economico e sopratutto se è vero che si sposterà e se lo farà da solo? Grazie

:Tar08U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT: :Tar18U: :Tar09U: :Tar14U:
:TppfIT: :Tar18U: :Tar09U: :Tar14U:
:TppfIT:
antea_blu

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Mariposa7 e 38 visitantes