Ciao BBLUE6. Domanda per te!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao BBLUE6. Domanda per te!

Mensagempor Amos » Sat May 11, 2013 7:21 am

Ciao Bblue6, ho fatto la stessa domanda per Sole ma ad oggi non ho avuto una risposta. Quindi provo a chiedere a te se ci sarà in futuro un riavvicinamento di una mia amica e magari uno sbocco in una storia d'amore. Lei l'ho conosciuto anni fà e siamo riamasti amici finquando non si è accorta di essersi innamorata di me. Io e lei abbiamo moltissimi anni di differenza, io sono più grande di lei....ma il muro di cui lei si preoccupava era dato dal fatto che io sono sposato. Mi ha detto "ti amo" e poi ha cercato di fare di tutto per staccarsi. L'anno scorso, in questo periodo, ha conosciuto un ragazzo suo coetaneo e da allora non sono più riuscito a mettermi in contatto con lei. Anche perchè lei non vuole. Oggi mi capita di incontrarla spesso sia nel suo luogo di lavoro o incrociandola in macchina. Dura da dimenticare malgrado sia trascorso molto tempo. Cosa dicono le carte, ci sarà ancora lei nel mio futuro?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie!!!!
Amos

Registado: Sat Jul 21, 2012 5:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 78 visitantes