X Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Sole

Mensagempor Divino » Fri May 17, 2013 3:31 pm

Ciao Sole, ti volevo chiedere sul lavoro. Non dire come vanno le cose, anche se per farti capire sarebbe l'ideale. Posso dirti che mi piacerebbe andare via da dove sono ora, però visto la crisi che c'è si e no, lo farei, non a meno che riesca a fare qualche concorso statale, provinciale o comunale. L'azienda dove lavoro non è che sia al top, lo vedo anche per via che ci son clienti che non ci pagano, ma ci son anche altre cose sotto e parecchie ce n'è sono. Quello che mi piacerebbe fare e altro. Ora voglio chiederti come vanno realmente le cose in azienda, anche se so qualcosa. Visto che tra un po' il lavoro che faccio nel mio ufficio me lo toglieranno. Eccetto ad andare a fare un corso di amministrazione di 24 ore a settembre, che poi sono 3 giorni lavorativi. Se voglio andare a studiare qualcosa di amministrazione mi iscrivo all'università, sopratutto alla Facoltà di Giurisprudenza. Quel tra un po' non è tra una settimana o un mese, sarà entro la fine dell'anno o inizio anno nuovo cioè nel 2014.
Come domanda ti chiedo:
Come va l'azienda?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

Registado: Wed Mar 02, 2011 12:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X Sole

Mensagempor Divino » Mon May 20, 2013 5:16 pm

UP.
Dmmi se ti va bene la domanda, se no provo a riformularla diversamente anche se è un pochetto difficile.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Wed May 22, 2013 10:24 am

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Mon May 27, 2013 11:45 am

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Divino » Mon Jun 03, 2013 12:09 pm

UP
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Mariposa7 e 24 visitantes