eccomi mia cara sole.
allora la situazione è molto complicata e ti spiego il perchè.
1) mia madre deve togliersi i punti, ma non sono sicura che sarà proprio il bel chirurgo a fare questa operazione.
anzi io ho la sensazione che non ci sarà proprio e questo perchè lui cura l'ambulatorio delle pre ospedalizzazioni e non segue i post interventi.
anche quando ho avuto modo di parlargli è stato sempre in via del tutto occasionale e sempre in mezzo ai corridoi....
lui si è ricordato di me dalle visite iniziali, ma di certo non stava seguendo le degenze.
ecco perchè avevo pensato al gesto folle, perchè sono quasi sicura che non ci siano altre buone occasioni.
2) prendiamo per buono che lo possa vedere in occasione della visita di mia madre, come faccio a chiedergli la mail con mia sorella lì vicino a me???
quella non aspetta altro....se lo facessi non mancherebbe di criticarmi nell' aver fatto una mossa del genere( e mi direbbe, ma come te non sei impegnata??? cosa te ne frega della mail) e poi sono sicura che la vorrebbe pure lei e chissà che ci combina....
insomma sono nel pastrocchio ....
poi voglio pure informarti che i controlli successivi di mia madre saranno fatti in un altro reparto....insomma non mi sembra che ci possono essere dei pretesti per riavvicinarlo...
vediamo cosa dcano i tarots...
riuscirò a trovare il modo di comunicare con il bel chirurgo il giorno della visita di mia madre??
vediamo adesso che succede....
sono parecchio agitata per questa storia.
un bacio
p.s. ti è successo pure a te una situazione simile??? ti posso chiedere se si è conclusa felicemente??