Ciao Sole,
innanzitutto grazie per avermi risposto
Mi chiedi:
attualmente c'è una persona che ha dimostrato interesse nei tuoi confronti?
Allora, ho incontrato qualche settimana fa un ragazzo del passato, non un ex né un amante e nemmeno un amico... è una presenza che incontro a distanza di anni da 15 anni, tutte le volte che ci ritroviamo parliamo come se ci conoscessimo da sempre, ma poi non c'è mai un seguito. Questa volta, lui mi ha chiesto di aggiungerci su Facebook, ci siamo aggiunti, ma non credo sia interessato perché al mio messaggio di benvenuto ha risposto con due parole
Io attualmente lo trovo interessante, ma niente di più.
Con la figura del matto ho spesso indicato il ragazzo inconcludente a cui ho accennato all'inizio e su cui ho interrogato spesso bblue6 (che ho lasciato stare questa volta perché so che è molto coinvolta in sue vicende personali che spero superi presto). Spero non sia lui :/
Che tipo di domanda potremmo fare su questo personaggio per tentare di identificarlo? Ovvio, non nome e cognome eheheheheh, ma almeno escludere che si tratti di questi due, perché, se così fosse, allora questa presenza futura sarebbe davvero una bella novità
Hai ragione quando dici:
sembra che di fronte alle novità tu metti in moto molto la testa e non ti lasci andare
è proprio così, purtroppo. pensa che anche prima di fare il tiraggio il mio pensiero è stato: tanto uscirà che è impossibile che mi innamori
Hai centrato il punto fondamentale:
quindi cerchiamo di passare dall'imperatrice al mondo , da una persona che pensa ma non concretizza a una donna che invece si realizza , il mondo è una donna più libera
Speriamo sia proprio così. Intanto ti sono grata per questa lettura, in un periodo così sfigato è davvero un piccolissimo segno che le cose possono cambiare.
Buona serata e a presto