Grazie per aver letto il post. Detto questo, aggiungo a quanto scritto prima, che mi ha sorpresa quante volte tu abbia chiesto a chi domandava lettura informazioni di vario genere, anche quando c'erano domande di carattere sentimentale, ben precise, che si ripetevano spesso sulla stessa persona. Con me non è successo, anzi, sembrava quasi che mancassi di rispetto ai Tarots
. Ma, capisco anche, che non sia facile (credo) nelle stese come la mia, con situazione delicata e particolare, con pochissimi elementi, individuare il sentimento di due persone dello stesso sesso e i vari messaggi. Con questo, lungi da me qualsiasi considerazione in merito alle tue capacità di lettura, se hai frequentato e/o frequenti la Scuola di Camoin ma, vorrai darmi atto anche del fatto che, quando si tratta di energie non è detto che quelle di chi legge e di chi consulta possano essere (o esserlo sempre) in sintonia. Purtroppo per questioni di privacy non posso darti ulteriori elementi e raccontarti nuovi sviluppi inerenti alla questione che ti ho posto ma se troverò le parole adatte, non mancherò.
Rinnovo i ringraziamenti per il tempo prezioso che dedichi al forum, è una ricchezza che dai e ricevi.
Ciao
Rosa