Per Pescidoppio sentimenti!IMPORTANTE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio sentimenti!IMPORTANTE

Mensagempor FeraUnika » Tue May 28, 2013 8:45 pm

Ciao! spero che potrai dare risposata alle mie domande.
Io F. mi sono invaghita di A. da almeno un anno, ci vediamo sul lavoro, abbiamo entrambi impegni sentimentali esterni ( i miei vanno male da tempo, i suoi non so sinceramente).

Vorrei sapere se sono ricambiata e se succederà qualcosa da parte sua
o devo metterci una pietra sopra e mantenere un professionale distacco.
Comincio a soffrire se vedo che non vengo notata o apprezzata da lui, comincio a provare anche gelosia se lo vedo più attento ad altre...comincio a sperarci troppo, senza sapere cosa accadrà confondendo la professionalità con il sentimento....per favore chiariscimi!

Grazie mille!

:Tar12U: :Tar08U: :Tar19U:
:TppfIT:
FeraUnika

Registado: Sun May 19, 2013 9:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio sentimenti!IMPORTANTE

Mensagempor pescidoppio » Wed May 29, 2013 12:43 pm

La giustizia, sei tu, devi dare il giusto valore e equilibrio alle cose. Non rimanere imbrogliata da lui, nel senso liberati sentimentalmente. Lui è l’appeso, dalla carta non sembra sincero, nasconde delle cose. Sia professionale e amica con lui…. Il sole lo indica, una bella collaborazione amichevole…. Anche se ovviamente dentro di te è ben altro…. Ma è quello che devi fare vedere. Le carte, per ora, non presentano altro per il futuro…
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Wed May 29, 2013 3:59 pm

va bene.
Tenterò di mantenere il comportamento che mi indichi.
Sul fatto che nasconde delle cose che intendi? Chè è impegnato lo so...
Tecnicamente quindi sarà una collaboraziuone amichevole ma per lui nient' altro..
Tra quanto posso rifare carte per vedere evoluzione?
Le carte quanto durano?

Grazie mille
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Wed May 29, 2013 4:21 pm

Mi permetto però di aggiungerti un chiarimento con un tiraggio.

Vorrei sapere come effettivamente mi considera adesso...
anche lui deve mostrare una cosa ( e mi dici che qualcosa nasconde) ma magari ne pensa un'altra sul mio conto.

Ecco la mia domanda è.

Cosa pensa effettivamente di me questa persona ora e in futuro.Grazie mille!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Wed May 29, 2013 4:55 pm

In questo tiraggio ci sono diverse coppie che ho qualche difficoltà ad individuare. Quanti anni hai ?
Hai dei figli?? Se si, quanti anni hanno?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Wed May 29, 2013 5:16 pm

Allora no, io non ho figli, ho una frequentazione con un ragazzo da qualche anno e da un annetto va male.
Nemmeno lui ha figli. Nessuno dei due ha alle spalle convivenze o matrimoni falliti.
La persona che mi interessa sul lavoro invece ha una moglie e una bimba anche loro senza strascichi di coppie passate.
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Wed May 29, 2013 5:17 pm

ho 30 anni
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Thu May 30, 2013 8:51 am

Mi permetto di aggiungerti altre info per aiutarti nella lettura della stesa.
Oltre le cose già dette, l'anno scorso dentro di me è cambiato qualcosa, io credo che lui se ne sia accorto, mi è stato vicino moralmente( nei limiti del possibile) quando io ho avuto qualche problema di salute in famiglia e ne ho sofferto.Non me lo sarei mai aspettato.

In quel periodo io ho iniziato ad avvicinarmi a lui e lui non ha rifiutato la mia presenza e la mia apertura ( e magari anche come donna non gli dispiacevo), forse durante le ferie ci ha riflettuto viste le nostre condizioni sentimentali ed è diventato più freddo. Così freddo che dopo qualche mese di incomunicabilità e di semi - litigi ho messo un freno per riprendere il mio rispetto...e lui ha colto l' occasione per riprendere in mano la questione.

Per il compleanno mi ha fatto un piccolo gesto e poi ha proposto un pranzo di lavoro ( ho comunque il dubbio che fosse per contraccambiare il mio gesto durante il suo compleanno) che ha voluto però poi posticipare di qualche settimana ( un ripensamento??). Questo pranzo avvenuto ultimamente a me sembrava essere andato bene ma siamo rimasti sempre sul lavorativo e rispettoso.

Ora nuovamente sento imbarazzo e disagio quando sto con lui che è tornato un pochino nel distacco di prima, ma magari lo percepisco io così.Ecco questo è più o meno tutto a larghe linee.
Non so che gli passa in testa per me e cosa succederà poi...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu May 30, 2013 11:31 am

La tua descrizione mi aiuta a capire i personaggi presenti nel tiraggio.
Lui è sposato, lo vedo nel papa e prima di tutto è padre di una figlia di cui è “innamorato” . lui è protettivo verso di lei e verso il focolare familiare.
Con sua moglie la papesse, come detto prima, l’unione non è al top, ma va, soprattutto per via della figlia.
La carte dell’appeso riappare, credo che semplicemente non vuole rivelare i fatti della sua vita, i suoi sentimenti che lo legano alla famigli. Ha sicuramente fatto marcia in dietro capendo il tuo innamoramento.
Non vedo quest’uomo adatto a te, cerca di trovare la forza per superare la tua crisi per poi ritrovare la tua indipendenza affettiva. cerca di esserci amica, credo che apprezzerà la tua intelligenza.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FeraUnika » Fri May 31, 2013 2:47 pm

Va bene. Grazie mille!!Seguirò il consiglio...
Comunque verso me esce solo amicizia se ho ben capito...
FeraUnika

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri May 31, 2013 6:21 pm

nel primo tiraggio l'amicizia è vivamente consigliata e realizzabile.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Mariposa7 e 52 visitantes