Sole...help me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole...help me

Mensagempor TrillyT » Wed May 29, 2013 10:10 am

Ciao Sole, ho richiesto anche il consulto per un tiraggio rapido ma non ho avuto risposta, provo anche qui, ho bisogno di avere un consulto riguardo la mia attuale relazione un pò in crisi, io adoro i tarocchi ne pratico la lettura ma non riesco a farmi la stesa perchè troppo coinvolta ...mi aiuti perfavore??

Un caro saluto.

Trilly

Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar16D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
TrillyT

Registado: Mon May 27, 2013 10:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole...help me

Mensagempor TrillyT » Wed May 29, 2013 2:26 pm

Up
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed May 29, 2013 2:39 pm

TrillyT Escreveu:Ciao Sole, ho richiesto anche il consulto per un tiraggio rapido ma non ho avuto risposta, provo anche qui, ho bisogno di avere un consulto riguardo la mia attuale relazione un pò in crisi, io adoro i tarocchi ne pratico la lettura ma non riesco a farmi la stesa perchè troppo coinvolta ...mi aiuti perfavore??

Un caro saluto.

Trilly

:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar16D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

pratichi la lettura con questo metodo?
a parte le poche delucidazioni che hai dato in merito alla questione sentimentale potresti argomentarla più dettagliatamente... della serie state insieme da tempo, come mai sei in crisi.... tutto ciò che reputi che io possa sapere per affrontare la lettura, come vedi ci sono diversi personaggi .....

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Thu May 30, 2013 7:48 am

Ciao Sole, che piacere leggerti, no io utilizzo il metodo Rider waite, solo con gli arcani maggiori, dunque noi stiamo " insieme" da circa un anno, ma lui è bloccato da una situazione che si è lasciato alle spalle o almeno credo e spero, stava insieme ad una ragazza che ha lasciato perchè si è innamorato di me, ora i sensi di colpa, la paura di affrontare un altra situazione, io ho una figlia ecc ecc lo blocca, se non fosse per questo il nostro rapporto sarebbe ottimo sotto tutti i punti di vista ...ci unisce passione ....dolcezza...e complicità voglia di stare insieme ma poi....non si riesce .... mi trasmette i suoi blocchi le sue paure e ansie.... le sento proprio .... spero di esserti d'aiuto per la lettura, grazie di cuore.
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Thu May 30, 2013 11:48 am

up
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Thu May 30, 2013 5:21 pm

up
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Fri May 31, 2013 10:28 am

Up
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 01, 2013 7:45 am

ciao cara,
in fondo la domanda qual'è .... vuoi sapere se supererete questo periodo ? se ci sarà un miglioramento della situazione?
convivete?
il padre di tua figlia è presente?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Wed Jun 05, 2013 12:42 pm

Ciao sole, il padre di mia figlia è morto già da tanti anni .... io e lui non abbiamo nessuna convivenza ma vorrei tanto poterla vivere.... si vorrei sapere qualcosa sulla situazione se sarà più vivibile
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 08, 2013 6:46 pm

ciao Trilly,
credo che il problema di quest'uomo sia il prendersi delle responsabilità, non riesce proprio ... magari fin quando la relazione era più libera e spensierata riusciva a viverla ma adesso sembra veramente bloccato, non riesce a concretizzare, a mettere in atto , per paura ... tutto questo naturalmente ha una influenza negativa su ti te, dovresti cercare di avere un po' di pazienza e non affrettare i tempi... abbiamo anche il giudizio su in alto, per me un cambiamento positivo ci potrà essere ma è spostato in avanti... dovete trovare un modo molto più tranquillo per stare insieme...
come mai la presenza di tua figlia lo blocca?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Mon Jun 10, 2013 1:28 pm

Ciao Sole, hai perfettamente ragione, è bloccato così come dici tu, non è la presenza di una figlia che lo blocca...ma mia figlia con il suo caratteraccio, mi tratta come uno straccio e io permetto questo, è gelosissima di me, e fa di tutto per ferirmi e screditarmi agli occhi degli altri, da quando nella mia vita è entrato questo ragazzo lei lo odia profondamente, ci sono giorni in cui sembra lo accetti ...ma giorni come ieri che si rinchiude in camera ( lui era a casa nostra) e assume un atteggiamento da bambina viziata, premetto che a 16 anni e mezzo, io mi ritrovo a coprire le situazione giustificando i suoi comportamenti ..... ma lui non è scemo. Non so più che fare
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Jun 10, 2013 3:02 pm

ciao Trilli
vediamo come fare per recuperare il rapporto con tua figlia.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Mon Jun 17, 2013 1:31 pm

Ciao Sole, si hai ragione certo ma credimi le ho provate tutte....ma proprio tutte...l'altra sera di nuovo scontri e ha fatto in modo che lui andasse via :-)
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Jun 18, 2013 6:29 am

ciao cara ,
fai una domanda precisa chiedendo al Tarot come puoi fare per recuperare un rapporto sereno con tua figlia?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor TrillyT » Wed Jun 19, 2013 7:58 am

Buongiorno Sole, il tuo nick già mi mette serenità.... adoro il sole mi rispecchia :-) ecco vorrei chiedere come posso e cosa posso fare per avere un rapporto sereno con mia figlia, dopo averle provate tutte :-( , lei vorrebbe che rinunciassi alla mia felicità e vita, nel senso che non accetta la persona che frequento

:Tar18U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar19D: :Tar01U:
:TppfIT:

Spero di avere delle risposte :-)

Un abbraccio Sole, a presto
TrillyT

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Mariposa7 e 23 visitantes