Sole, aiuto sul lavoro...grazie :/

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, aiuto sul lavoro...grazie :/

Mensagempor corallina » Thu May 30, 2013 6:03 pm

Ciao sole,
sono molto preoccupata per la situazione lavorativa di mia sorella. Tra qualche settimana dovrebbe scaderle il contratto, fa un lavoro che ancora qualche possibilità la dà, ma i tempi sono quelli che sono e lei è molto in ansia anche perché si mantiene da sola. Io la incoraggio, ma non ti nascondo che è difficile. Quello che vorrei chiederti è se la sua situazione, seppur con qualche sacrificio, riuscirà a concludersi o a volgersi verso la positività.
Grazie di cuore

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
corallina

Registado: Fri Jan 25, 2013 3:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sole, aiuto sul lavoro...grazie :/

Mensagempor corallina » Sat Jun 01, 2013 9:55 am

:)
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 01, 2013 10:55 am

c'è la possibilità che le venga rinnovato il contratto? o è sicura che non sarà possibile?
ha cercato anche altrove?

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Sat Jun 01, 2013 1:24 pm

Ciao sole,
oggi ti sto dando lavoro :(
Allora, no allo stato attuale le hanno comunicato che la sua azienda non solo vuole cessare il rapporto con lei, ma con altri suoi colleghi. Naviga in cattive acque e credo sia volta al fallimento. Lei dovrà cercare altro da capo. Quindi tra un po' ricomincerà la trafila dell'invio curriculum e dell'attesa :/
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 01, 2013 1:47 pm

cara corallina,
non ti preoccupare, è un piacere non è un lavoro...
accanto a tua sorella ci può essere una conoscenza , un uomo che può aiutarla in questo senso?
vedi su in soluzione è venuta la figura di un uomo che può aiutarla a trovare o offrirle un lavoro anche se a tempo determinato.

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Sat Jun 01, 2013 2:01 pm

Sai che forse non è del tutto impossibile che possa esserci una figura che possa aiutarla?
Ti spiego, potrebbe darsi che questa azienda in fallimento possa darle qualche contatto (solitamente fanno così), ma al momento questa cosa non si è presentata. Il contratto le scade a luglio.
Poi lei mi ha parlato di un contatto che aveva avuto l'anno scorso con una persona che voleva lavorasse per lui, ma avrebbe dovuto trasferirsi, quindi lei ha scelto il lavoro nel luogo in cui vie; qualche giorno fa mi diceva di voler provare a ricontattarlo. Questo tizio lei non lo conosce né lui conosce personalmente lei, ha letto solo il suo cv e ne è rimasto entusiasta l'anno scorso, ma poi nessun contatto perché lei ha trovato altro. Questa è la situazione attuale.
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jun 01, 2013 2:08 pm

siccome la luna parla anche di trasferimento potrebbe essere proprio il contatto di cui parli. la luna ha diversi significati sia quello di un lavoro non proprio soddisfacente nel senso a breve termine, sia di trasferimento , di altro luogo....

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Sat Jun 01, 2013 2:34 pm

Potrebbero essere entrambe le soluzioni :)
L'importante è che anche se transitoriamente riesca a trovare qualcosa :)
Grazie!
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corallina » Tue Jul 09, 2013 8:27 am

Ciao sole,
vengo a darti un riscontro. A mia sorella hanno rinnovato il contratto, ma solo per pochi mesi, quindi si è verificata la possibilità che scorgevi tu:

sole Escreveu:la luna ha diversi significati sia quello di un lavoro non proprio soddisfacente nel senso a breve termine

Grazie ancora :)
corallina

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 97 visitantes