Grazie pescidoppio capisco quello che dici.
Ho pensato al "viaggio"e ci sono due cose che proprio ora mi vengono in mente, di cui una riguardava proprio il viaggio come parola...ma stiamo sullo spirituale qua...non so se è da considerare, per questo non mi è venuto in mente prima...pensavo al viaggio fisico.
Una cosa più in generale potrebbe esserne associata è il mio avvicinamento anche se molto blando, più che altro speranzoso, all'esoterismo (del resto sono in questo forum non per caso)
In passato ho fatto qualche piccolo e semplice rito propiziatorio, mai con successo, la situazione non è mai cambiata...credo perchè anche se ben convinta mi sono lanciata da ignorante. Certe cose penso bisogna farle con un background alle spalle. Non basta accendere una candela, o farsi un sacchettino porta fortuna se non ci la tua energia derivata dallo studio e consapevolezza.
Però io non ho mai speso soldi in maghi, sensitivi...per me son tutti dei ciarlatani e a loro non ci credo, soprattutto perchè tutto a scopo di lucro.
Quindi potrebbe trattarsi di un viaggio spirituale da dover continuare? è da tanto tempo che non mi interesso più alla materia.
La seconda cosa più specifica:
mi ero anche appassionata ai tarocchi e li ho studiati un pò...ogni tanto mi son fatta le carte, ma di rado, perchè se non mi succede mai nulla, non c'è mai nulla sul quale indagare.
Mi aiuto con i significati e giochi che trovo su internet... c'e n'è uno, il mio preferito, fatto con tre carte usando il mazzo francese, è l'unico con i quali abbia avuto dei riscontri, anche in termini di capirne il significato.
L'ultima autolettura risalente ad un mese fa, riguardava una situazione con la guardia di finanza. Praticamente la g.f.stava facendo un'indagine fiscale su un tecnico a cui mio padre si rivolse per fare dei lavori in casa, poi mai avviati per problemi strutturali e calcoli non effettuati. Sta persona non era molto competente. Cmq situazione risolta e chiusa per noi senza problemi perchè appunto quest lavori non li abbiamo mai fatti.
In questa autolettura di tre carte, in cui volevo sapere come sarebbe finita la faccenda (magari la mia famiglia ci avrebbe guadagnato dei soldi in qualche maniera) la prima carta era la regina di picche (che ho interpretato come me stessa dato che mi sono poi occupata io di questa situazione) e poi due carte di "viaggio", entrambe mi pare di fiori e che vevano il significato appunto del viaggio, ma queste non sono tutt'ora riuscita ad interpretare.
Ecco finanza e viaggio più nello specifico mi riportano a questa autolettura...boh forse avevo troppe speranze in quesa indagine di poter racimolare qualcosa ed è venuta fuori qui. Non lo so!
Brava te che hai insistito sul fatto del viaggio...so de coccio!