Pomio dimmi la tua se ti va

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pomio dimmi la tua se ti va

Mensagempor viridiana » Tue Jun 11, 2013 11:07 am

Un amico a cui tenevo tanto si è allontanato da me senza darmi nessuna spiegazione.Si è allontanato e basta da due mesi.Io non gli ho fatto niente di male,non ho idea del perchè si comporti così.Tornerà sui suoi passi rivolendomi nella sua vita?
:Tar11U: :Tar09U: :Tar16U:
:TppfIT:
viridiana

Registado: Mon Feb 18, 2013 7:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Pomio dimmi la tua se ti va

Mensagempor pomio » Fri Jun 14, 2013 8:11 am

Ciao no non credo che tornerà sui suoi passi, almeno per il momento.
Al presente c'è proprio lui, l'eremita che guarda te, tu sei rappresentata dalla forza al passato, vi guardate entrambi, non c'è comunicazione verbale ma c'è ancora attenzione l'uno dell'atra.

Nel futuro la casa dio chiude il tiraggio, è abbastanza pesante, dopo l'eremita (in cartomanzia) indica proprio fine delle amicizie o questioni sentimentali.

Poi le carte sono uscite dritte, penso proprio per indicare che non ci sono stati blocchi da parte tua (carte al rovescio) ma è lui che ha dei problemi.

Nel tiraggio si vede chiaramente la risposta alla tua domanda, lui si è allontanato ma tu ancora lo desideri.

Che tipo di rapporto era il vostro? Forse qualche tuo comortamento non gli è andato a genio oppure può essere che una terza persona lo abbia fatto allontanare da te.
pomio

Registado: Sat Apr 13, 2013 9:55 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Fri Jun 14, 2013 9:26 am

Sono sicura di non avergli fatto niente e se proprio uno dei due dovesse essere arrabbiato quella dovrei essere io.Al momento non so niente di lui anche perchè non viviamo nello stesso paese e per incontrarci dovremmo darci un appuntamento, ma come hai visto tu non ci parliamo e la vedo difficile visto che lui non mi risponde nemmeno al telefono da due mesi e io ho smesso di chiamarlo.La nostra era un'amicizia,niente cose strane.A me dispiace perchè c'era molta sintonia.Sulla terza persona non so dirti niente perchè non so se esiste. Magari vediamo se gli passa e vuole comunicare come una persona adulta.Il fatto che anche dal tiraggio ci guardiamo ancora(almeno) non mi fa perdere le speranze e se no pazienza,me ne farò una ragione.Ciao e grazie per aver letto!
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sat Jun 15, 2013 12:20 pm

Ciao pomio e viridiana,
scusate se mi inserisco ma mi ha colpito il fatto che tu pomio scrivi “in cartomanzia”. Siccome mi sono sempre chiesta se il tarot in qualche modo, per poter aiutare, si adatta alla persona che legge anche se non ha basi del metodo o se invece rimane in un certo senso dentro ai paletti delle leggi, sarebbe interessante vedere come si comporta il tarot e questo tiraggio si presterebbe bene allo scopo.
Quindi la domanda è:
avete voglia di collaborare a questo esperimento mediante una mia lettura secondo il metodo?
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 1:22 pm

Rita per me va bene anche se dato il soggetto su cui chiedo non vedo molte speranze che si possa riaprire il discorso e non sapendo più niente di lui resto con le informazioni che ho,questa persona si è allontanata senza motivo visto che non abbiamo mai litigato e persiste a negarsi al telefono e in qualsiasi modo.Forse quella torre alla fine significa proprio che ormai è chiusa per sempre la questione.
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pomio » Sat Jun 15, 2013 4:04 pm

Ciao rita, sicuro, mi piace leggere le letture di chi ha esperienza nei tiraggi.
pomio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sat Jun 15, 2013 5:11 pm

Ciao e grazie per la vostra disponibilità.
Viridiana, devo porti delle domande:
perché dici che dovresti essere tu ad essere arrabbiata?
Nelle comunicazioni come ti comporti? Ovvero….tendi ad essere accondiscendente o ad essere “irruenta” in qualche modo?
Le domande te le pongo semplicemente per poter scartare e/o confermare ipotesi suggerite dal tiraggio stesso, e per evitare di cadere nella fantasia.
Un saluto
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 5:52 pm

Ciao Rita, dico che dovrei essere arrabbiata io perché lui è una persona molto difficile e io ho sempre cercato di andargli incontro e di capire anche qualche suo comportamento sbagliato.Una persona difficile perché tende a non essere chiaro nei rapporti,ma io lo sono quindi questa cosa con me l'ha tentata,ma non riesce ad attuarla perchè metto le cose in chiaro.Ha comportamenti sbagliati perchè spesso è ambiguo e dà l'impressione di non volere solo amicizia, lo fa solo a parole e si tira poi indietro con i fatti.Io lo considero amico e questa cosa su di me non fa presa,ma se mi piacesse potrebbe farmi male.Lui in me ha sempre visto una persona chiara, ma anche dolce e comprensiva.E poi dovrei essere arrabbiata perchè è scomparso senza apparenti motivi escludendomi dalla sua vita all'improvviso.Non so che pensare e visto che non siamo vicini non so nemmeno cosa gli sta succedendo tranne quelle pochissime cose che posso vedere su facebook a cui si collega e su cui posta anche foto in compagnia dei suoi amici quindi è proprio me che non vuole più sentire.
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 6:01 pm

A questo punto mi viene da chiederti lui come mi vede,almeno posso intuire qualcosa di più

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sat Jun 15, 2013 6:38 pm

Perché hai fatto un altro tiraggio quando non è stato ultimato il precedente?
Questo è un esperimento che deve essere fatto sullo stesso tiraggio se no non si ha il raffronto.
Questo metodo oltre a rispondere alla domanda posta cerca di aiutare la persona che chiede al di là della richiesta fatta.
Le mie domande sono poste semplicemente perché all’interno del tiraggio c’è un messaggio per te che non c’entra con lui ma può servire a te per crescere interiormente, cosa che questo tarot in modo particolare, spinge a fare.
Non hai risposto all’altra domanda, ma dalla tua risposta mi sembra di capire che sei una persona decisa e il tuo modo di mettere in chiaro le cose sarà molto probabilmente deciso, è così?
Prima che si allontanasse senza apparente motivo, avete avuto una comunicazione?
E’ importante che rispondi se no non posso mettere insieme i pezzi del puzzle, va bene?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 6:47 pm

SCUSA per il tiraggio,ma ho avuto pochi scambi qui.Ho visto che non posso cancellarlo,se è un più non considerarlo :(
Non sono un problema le domande,anzi,se possono aiutare a capire rispondo volentieri.
nella nostra ultima comunicazione,unatelefonata avvenuta due mesi fa,lui era contento di sentirmi.Poi gli ho mandato un sms,dove gli scrivevo che ero un po' triste per cose mie e lui non ha risposto.Non ci ho fatto caso,magari non aveva soldi.Poi ho provato a telefonargli,non ha risposto e ho pensato avesse da fare.Dopo qualche giorno ho chiamato un'altra volta e non mi ha risposto così gli ho scritto un messaggio in cui gli chiedevo come mai non rispondeva e che se avevo fatto qualcosa di male poteva dirmelo e avremmo chiarito.Nemmeno a questo ha risposto.Ho provato solo un'altra volta un mese e mezzo fa a chiamare,ma lui non risponde.Poi non ho provato più.Grazie e scusa ancora Rita............
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 6:48 pm

Il mio modo di mettere in chiaro le cose è deciso,ma anche molto educato e dolce.Non ho mai avuto un modo di fare aggressivo con lui per questo non mi spiego,io l'ho sempre messo nella condizione di dirmi tutto anche le cose negative.
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sat Jun 15, 2013 8:04 pm

Le domande te le ho poste perché si vede che c’è stata una comunicazione che ha portato una sorta di crisi ma non particolarmente problematica perché la carta che la rappresenta è dritta. In presente ci sarà ancora della solitudine ma in futuro il XVI sembra suggerire l’idea della riunificazione (in questo metodo la maison Dieu dritta prende connotazioni positive).
Contemporaneamente il tarot sembra suggerire che sarebbe opportuno che tu controllassi di più la parola.
Come vedi la lettura con il metodo Camoin va in contrasto con l’altra quindi ti ritrovi ad avere due versioni opposte, aapisco che questo ti porterà confusione ma come ho scritto, la mia curiosità è di sapere se il tarot si adatta alla persona che legge, ossia mette indizi per essere capiti dalla persona che risponde o se invece segue il suo modo di esprimersi sempre.
Quindi sarebbe opportuno che ti fermassi qui e aspettassi gli eventi e poi dirci come sono andate le cose.
A pomio:
se vuoi leggere anche il secondo tiraggio per me va bene, se no possiamo finirla qui.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor viridiana » Sat Jun 15, 2013 8:20 pm

Rita,innanzitutto grazie.Su una cosa non mi trovo,sul fatto che debba controllare la parola questo perchè ti assicuro che tra i due,anche in passato,lui è stato aggressivo con me e non il contrario.Posso chiederti solo se quando dici -controllare la parola- vuoi dire tenere più cose per me nel senso di non fidarmi?Te lo chiedo perchè questa cosa mi risulta strana.Anche per me va bene finire qui anche perchè l'altro tiraggio l'ho fatto credendo fosse utile,ma la tua risposta è chiara e precisa :)
viridiana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pomio » Sat Jun 15, 2013 8:34 pm

Ciao rita leggendo gli esempi di letture sul sito camoin e anche in altri siti che usano questo motodo avevo intuito che casa dio poteva essere una riunificazione dato che chiude il tiraggio e si vedono i due personaggi che sono vicini.
Dopo il tuo intervento mi è più chiaro quello che prima non capivo: la comunicazione, la forza che tiene la bocca del leone, cioè la lingua, la parola, giusto, e l'eremita dopo aver ascoltato si è allontanato.
In effetti il tiraggio con tre carte e tutte e tre dritte sembra suggerire che la "cosa" sembra passeggera e non c'è poi così tanto da preoccuparsi!

Giustissimo anche il tuo consiglio, il tiraggio deve avere il suo corso per essere completato!

Be speriamo bene per viridiana e vediamo come va a finire.

Grazie per il tuo intervento che ha portato chiarezza :-)
pomio

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes