Per Pescidoppio - nuovo incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio - nuovo incontro

Mensagempor FeraUnika » Tue Jun 25, 2013 10:29 pm

Ciao, scrivo a te una panoramica della situazione.... speranzosa che come sempre risponderai.
Ti descrivo tutto per benino cosi potrai dare una risposta a "colpo secco" diciamo.

Conosco A. in palestra 5 mesi fa, frequento un paio di volte il suo corso e poi lo mollo perché troppo duro ( anche se divertente).
Qualche giorno fa lo rivedo casualmente in un centro commerciale, lui riconosce me e ci fermiamo a parlare della sua materia.
Si impone perché io prenda il suo numero, per futuri corsi e conclude la conversazione con " per qualunque cosa chiamami io ci sono".
Premetto che lui è impegnato, io anche ( entrambi lo sappiamo e la prima cosa che mi ha chiesto quando sono entrata in sala con lui la prima volta e perchè la moglie era li quel giorno), entrambi senza figli.
Credo che proverò a rivederlo un giorno che fa lezione, anche senza andare alla lezione ma aggirandomi sul posto ( molto piccolo) per vedere che succede, ma ovviamente potrei non trovarlo.Rimane l' incognita....

la mia domanda è questa:
che impressione ho fatta effettivamente ad A. ( se c' è interesse o solo cortesia) e se ci saranno contatti ed incontri futuri con sviluppo ( amicizia o altro) oppure decade tutto cosi.... e ci si perde di nuovo...

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie attendo speranzosa una risposta che so che arriverà perché te sei sempre carina!
Nel frattempo ti mando un enorme grazie ed un saluto!
FeraUnika

Registado: Sun May 19, 2013 9:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio - nuovo incontro

Mensagempor pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 6:14 pm

Saro molto sincera nel risponderti sperando di non deludere le tue aspettative.
Nel tiraggio non appare nulla di sentimentale o qualsiasi ricerca di passione efemera, ma ben si una situazione economica piuttosto difficoltoso. A. cerca partecipante per aumentare il numero di allieve ai corsi, tutto qua.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio - nuovo incontro

Mensagempor FeraUnika » Wed Jun 26, 2013 9:00 pm

Vedi comunque che ci saranno ancora contatti e conoscenza?
Se si come evolve?

:Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar18D:
:TppfIT:

Grazie
P.s. Non mi hai delusa mi dici cio che vedi dal tiraggio niente di piu! Tranquilla!
FeraUnika

Registado: Sun May 19, 2013 9:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 84 visitantes