compagno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

compagno

Mensagempor Oro » Sun Jun 30, 2013 11:14 am

lo trovo un compagno che voglia stare al mio fianco alla luce del sole?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar14U:
:TppfIT:
Oro

Registado: Wed May 18, 2011 8:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: compagno

Mensagempor Violetinside » Sun Jun 30, 2013 3:41 pm

Ciao Oro,

Non affliggerti sul futuro, anche se il passato ritorna col suo bagaglio di sofferenza, ogni viaggio e' un nuovo viaggio. E' molto importante essere consapevoli che senza rischio non c'e' vincita. In amore, non possiamo MAI fare paragoni con le esperienze passate, belle o brutte che siano. Ogni storia e' una nuova emozione che vale SEMPRE la pena di essere vissuta.

Detto questo, la stesa delle tue carte suggerisce una visione postiva della tua vita. Forse la chiave di tutto sta nell'accettarsi cosi' come si e', equilibrando le nostre esigenze psicologiche con quelle fisiche. Il compagno che cerchi lo troverai quando riuscirai a sentirti in sintonia col tuo essere, senza continuare a torturarti e soprattutto a condannarti. Non so se riesco a farmi comprendere.

in bocca al lupo!
Violetinside

Registado: Fri Jun 07, 2013 9:36 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: compagno

Mensagempor Oro » Sun Jun 30, 2013 4:27 pm

Ho inteso, il rischio in amore è inevitabile, accettarlo fa parte della vita anche quando porta frutti amari. Io non mi condanno e non mi pento di aver amato moltissimo le persone che hanno suscitato in me questo sentimento che dà senso all'esistenza. Grazie per avermi risposto
Oro

Registado: Wed May 18, 2011 8:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 52 visitantes