Ciao Sole, lavoro, quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole, lavoro, quando puoi

Mensagempor bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:55 pm

Ciao Sole, ti anticipo che non c'è fretta, so che sei molto occupata. Ho iniziato un nuovo lavoro, a dir la verità non ho ben capito se fidarmi o no, ma sto provando lo stesso. La domanda è:

Questo lavoro è una reale opportunità di guadagno?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar18U:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille cara, speriamo bene :roll:
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Sole, lavoro, quando puoi

Mensagempor sole » Thu Jul 04, 2013 7:55 am

ciao carissima,
scusami ma mi era proprio sfuggito il tuo post... cosa è che non ti convince?
per il resto?

è sempre un piacere dialogare con te e naturalmente ho bisogno che mi aiuti a capire questo tiraggio.

un abbraccio
sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:24 am

Sole!!! Non ti devi mai preoccupare per la mia attesa, sei impegnatissima e so che prima o poi arrivi. Poi davvero non avevo fretta. Allora ti spiego. Circa un mese e mezzo fa, dopo duemila curriculum, arrivano due chiamate. Una per il mio lavoro da infermiera e ok, saltuario, non mi piace granché la loro gestione, ma ogni tanto collaboro. L'altra chiamata era per il network marcketing, prodotto da proporre niente male, si tratta di Sanità privata. Ho accettato la collaborazione perché il prodotto e' serio e i professionisti convenzionati pure (almeno credo...ma sono nomi famosi e certificati quindi mi e' piaciuto). Non so se dai di network, io non ne sapevo nulla. Il sistema piramidale e' ben concepito ma difficilmente realizzabile, ci sono molti pregiudizi e le persone ne hanno timore. Secondo me e' il prodotto che fa la differenza, un discorso e' vendere aria fritta, un discorso e' portare la Sanità privata alla portata di tutti, ai costi di un ticket sanitario. Ma e' difficile, molto impegno, tante porte in faccia e questo da una parte mi fa credere che io debba affinare il mestiere che non e' il mio, dall'altra che tutto questo e' una chimera e non approdero' mai a nulla...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 06, 2013 8:10 pm

bblue6 Escreveu:Ciao Sole, ti anticipo che non c'è fretta, so che sei molto occupata. Ho iniziato un nuovo lavoro, a dir la verità non ho ben capito se fidarmi o no, ma sto provando lo stesso. La domanda è:

Questo lavoro è una reale opportunità di guadagno?

non sai quanto ho guardato questo tiraggio per riuscire a cercare di capire il messaggio del tarot...
se non ho capito male è una sorta di passaparola, vendita multilivello con possibilità di guadagnare qualche soldino... ora questa scelta, il passaparola, sembra non essere positivo ( innamorato rov ) questa scelta è stata fatta proprio per problemi economici che puoi avere e la possibilità di poter realizzare un guadagno. tutte le carte di base sono rov meno che la casa dio , che a mio parere più che rappresentare una reale opportunità di guadagno rappresenta più il fine per cui hai deciso di intraprendere questa collaborazione. le difficoltà sono quelle che tu hai evidenziato , sia la diffidenza rispetto a questo tipo di vendita , sia il dove affinare anche una certa dimestichezza con questo tipo lavoro, Penso che con un adeguato percorso formativo, tu possa affrontare la vendita senza essere abbandonate a te stessa e con una base più solida. la mia idea è che non sia tanto facile e immediato rispetto alla domanda posta.
che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 8:45 pm

Eh...l'ho visto che era un po complesso il tutto...ed e' esattamente come dici. Le vendite sono affidate ai collaboratori, loro sanno che e' difficile con il passaparola, quindi ti chiedono di fare un minimo per poi coinvolgere altri collaboratori. Il prodotto e' interessante, nessun investimento iniziale, quindi al massimo perdi tempo. Pero' chiedono una partecipazione assidua agli incontri e ai corsi pseudo formativi. Gli incontri sono talmente frequenti che ti ritrovi ad aver poco tempo per l'attività e in più spendi soldi. Non va bene. Credo che, come dici tu, potrebbe essere interessante lavorare su questa attività se all'inizio non ci devi mangiare. Altrimenti sei rovinato. Allora oggi parlando con mio zio, anche lui coinvolto in questa attività, abbiamo riaperto il discorso della mia attività di infermiera. Ho una società ferma che potrebbe decollare, si servizi infermieristici per la maggior parte. Mi chiedo se non sia più importante dedicare a questo il mio tempo e farne un'attività che possa sostenermi.
Sono un po scoraggiata :(
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 06, 2013 8:54 pm

facciamo un tiraggio preciso ...
mi potresti spiegare meglio quando dici ho una società ferma che potrebbe decollare? c'è una società ancora aperta ma inattiva?
un bacio
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 9:11 pm

Esattamente...aperta due anni fa. Anche li ho parlato con il mondo per farla decollare ma e' anche vero che lavoravo altrove 14/16 ore al giorno e non ho potuto dedicare il tempo che volevo a questa nuova attività. Inoltre un socio e' il mio ex compagno con il quale ho chiuso un anno fa. Anche lui non aveva voglia di lavorare al progetto quindi alla fine il progetto l'ho fatto da sola.
Vediamo cosa devo fare per far decollare questa società?
:Tar20U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 06, 2013 9:16 pm

oltre al tuo ex compagno c'è un altro socio? ci sono due personaggi papa - imperatore, lui adesso sarebbe interessato o no?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 9:21 pm

L'altro socio e' mio zio. No, il mio ex non e' più interessato...ma meglio. Non ha voglia di lavorare e non mi vede volentieri e la sua attuale compagna non mi sopporta. Pensa un po...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 06, 2013 9:23 pm

ma c'è sempre nella società?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jul 06, 2013 9:53 pm

Di fatto si...il suo nome e' li. Devo sostituirlo vero?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Jul 07, 2013 7:02 am

Cara Barbara,
sto guardando tutte e due i tiraggi, perchè anche nel primo posso trovare dei riferimenti ... la casa dio rappresenta l'azienda, è diritta e al futuro, la società, innamorato rov , ferma dal passato e la difficoltà di farla decollare ( temperanza - mondo hanno le ali, il decollo ) potresti indirizzare la tua idea all'assistenza domiciliare delle persone anziane, inferme ( due volte la casa , luna e casa dio ) inoltre luna indica molteplicità , in questo caso la intendo come moltiplicità di luoghi, diverse case... e lo stesso vale per la stella che si dedica alle persone che soffrono, difficoltà potrebbe essere rappresentata nel trovare i contatti giusti o pubblicità a questa azienda che offre dei servizi a costi , almeno per adesso , concorrenziali, che ci sia un contenimento di costo per il servizio che potresti offrire.
nel secondo tiraggio hai chiesto cosa devo fare per far decollare questa società?
un qualcosa che avresti già dovuto fare nel passato, far nascere veramente questa azienda a tutti gli effetti, e buttarti in questa impresa che sembra possibile concretizzare. per quanto riguarda i documenti , siete abilitati? ( non me ne intendo... ecco perchè te lo chiedo ! )

aspetto tue considerazioni!
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Jul 07, 2013 10:12 am

Cara Sole io ti adoro!
Ti dico. La società e' nata proprio con lo scopo di fare assistenza domiciliare a costi contenuti per tamponare i tempi che intercorrono tra la scoperta del bisogno e l'attivazione dei servizi gratuiti sul territorio. Questo perché nell'esperienza di 7 anni in domiciliare, ci sono dei "buchi" che occorre riempire. Secondo scopo e' quello di informare i cittadini e seguirli nelle pratiche di attivazione dei vari servizi offerti dalla sanità pubblica. Sono pochi, e' vero, ma se nemmeno si conoscono, le persone restano sole con il problema per tanto tempo, tempo prezioso che ha volte determina l'evoluzione di situazioni anche gravi. Terzo obiettivo, Formazione. La formazione ai professionisti che intendono collaborare. Specifica per chi lavora in domiciliare. Questo e' il progetto. Infermieri disponibili ci sono. Lo statuto e' ok, posso lavorare anche in collaborazione con altre aziende. Conto corrente aperto. Non e' necessario al momento avere una sede, il servizio e' a domicilio. Certo poi sara' necessatio per poter ricevere anche le famiglie a colloquio. Per il momento andrei io da loro anche per spiegare il servizio. Come dici tu manca il cliente, la richiesta. Dunque si, devo fare una buona pubblicità. Cercai di trovare un finanziamento per fornire questo servizio gratuitamente alle famiglie, ma non ci sono riuscita. Ho informato i municipi, i medici di base, avevo un sito, lettere di presentazione alle varie strutture sanitarie, sono andata a parlare anche con il direttore dell'università, avevo discusso con lui la tesi 10 anni fa. Poi si e' fermato tutto. Il mio ex compagno avrebbe dovuto portare a termine il progetto psico sociale, ma nono stante avessimo l'aiuto, a titolo gratuito, di una psicologa molto quotata, dopo un mese di lavoro questa donna mi chiamo' dicendomi che lui non aveva nessuna intenzione di lavorare. Buttava giu il progetto ogni 4 giorni...poi e' arrivata la grana nel mio lavoro, il licenziamento ecc ecc e il progetto e' rimasto li, congelato...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Jul 07, 2013 11:39 am

Ti adoro anch'io....
hai detto è rimasto congelato.... come il diavolo... freddo , immobile... e allora " scongeliamolo "!!!!!!

un bacio
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Jul 07, 2013 1:16 pm

Ahahahah si! Scongeliamolo!!! Sono d'accordo! Prossimo obiettivo!
Grazie mille Sole, riesci sempre ad aprire la mia mente e a farci entrare la luce quando mi muovo nel buio pesto!
Un abbraccio grande!
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 86 visitantes