Ciao sole,si ora sono qua ferma come dici tu,ma solo perchè io qualche tempo fa ho cercato di riallacciare la comunicazione con messaggio su fb(non ci siamo scambiati i numeri di cellulare!)ma,purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua,allora mi sono diciamo così un po'risentita,mi sono irrigidita,come le pendu....mi sento proprio così,come lui e quindi non so più come agire.
Da una parte vorrei farmi di nuovo viva,magari anche con una mail,ma dall'altra l'orgoglio e il timore di rendermi ridicola mi trattengono.
Se ritenete il caso provo a chiedere consiglio ai tarot.
Sole mi spieghi la casa dio come carta ambiente,cosa vuol dire,grazie.
Pescidoppio,è vero che la moglie lo tiene parecchio in pugno,non so se fa leva sugl'interessi o i figli.Fatto sta che un giorno che c'era pure lei in un incontro d'animazione,dove non aveva mai partecipato, mi ha dato l'impressione che fosse venuta a controllare,e lui era talmente imbarazzato da non rivolgermi quasi la parola!!! Quelle situazioni assurde con comportamenti adolescienziali...come lei si allontanava,lui si avvicinava a parlarmi,e poi di nuovo indifferenza.
In quell'occasione,ho avuto proprio la sensazione che lui teme la moglie e ne è succube.
pescidoppio Escreveu: Lui e sua moglie appaiono come una coppia oramai priva d’interazione e
infatti a quanto so,da voci ,si sono separati,o lo stanno facendo in questo periodo.
Vi saluto caramente Pescidoppio e Sole.
Teddy