Per SOLE;>)))..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per SOLE;>)))..

Mensagempor shootinstar » Mon Jul 22, 2013 9:53 am

Fatto vacanzetta?:. :wink:
spero che nn ti sei troppo assimilata,dall'ultima volta che ci siamo risentite ti inviai l' ultimo messaggio..per ringraziarti :) ed è così come dicevi,mi gironzolano e attirando solo mosconi 8) ....Ma se hai del tempo vorrei sapere una cosa che mi preoccupa,perchè nn è riguardo me sta volta e per causa di mio fratello e mia cognata!,infatti nn lo vedo felice mio fratello anzi lo vedo rasseganto con qst donna che a tutti e nn solo a me da l'impressione che sembra succube(viviamo tutti nella stessa casa si può dire),vorrei sapere se mio fratello riuscirà a convincersi di qst suo rapporto che nn gli calza a pennello,sn 5 anni che ci sta con questa...

LA DOMANDA è:come la vedi la sua situazione sentimentale per mio fratello?
:Tar16U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

Registado: Fri Jun 21, 2013 1:21 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per SOLE;>)))..

Mensagempor sole » Mon Jul 22, 2013 11:59 am

ciao cara, mancando il dialogo diretto mi è difficile approfondire certe dinamiche, ti rispondo solo in via generale, la situazione sentimentale di tuo fratello è stagnante e non so neppure se lui se ne renda conto, vive questo rapporto in crisi, ma non considera la separazione... tutto fermo. anzi sembra che in passato ci sia stata un 'altra crisi ma a quanto pare lui non ha preso la giusta direzione quella di tagliare letteralmente questa famiglia. un'altro aspetto, sembra che questi due siano proprio lontani anche a livello intimo è una coppia spenta dove lui non fa altro che starle dietro ....come hai detto tu sembra essere rassegnato ! la crisi sembra che si protragga ormai da tempo ma in passato è successo qualcosa che in qualche modo ha salvato questo rapporto?

un caro abbraccio
Sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Mon Jul 22, 2013 1:55 pm

Mamma mia qnt sei brava sole...mi hai commosso .. :oops: dichiaro i miei più sinceri complimenti.. :cry:
Devo chiarirti delle situazioni,qnd dicevi della crisi del passato> hai dignasticato subito il primordiale problema di mio fratello,si è sempre trascinato con se il suo primo matrimonio durato 14 anni tra fidanzamento e matrimonio finito nel 2000,che lo aveva considerato solo un suo fallimento...e nn è bene,era stato massacrato con sevizie mentali dalla ex moglie,infatti nn lo è uscito del tutto fuori,è stato lui a tagliare a chiedere il divorzio e tutto finì,poi conobbe in seguito una piu grande di lui anche con qst donna solo convivendoci lo aveva sicuramente aiutato ma per una questione di età la storia nn proseguì, ma in fondo è stato anche un bene,poi l'ultima sola si è messo con quest'altra che a me appare una che ha trovato un rifuggio in casa nostra e adesso si è messa in testa di aver sto figlio a tutti costi andando contro senso alla sua situazione salutare (è tarata)....e mi viene un ulcera pensando che questa poco piu grande di me e sapendo delle sue condizioni salutari che possono compromettere una gestazione ....""scusami ma è la verità""... nn è cattiva come donna gli voglio bene, ma sn anni che vivo in certe rettidudini obbligatorie della mia familia che mi danno peso.......... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Affermo che lei ha dei problemi è fredda,bugiarda, e dico che nn sò chi abbia aiutato qst rapporto ma mi fai pensare al primo matrimonio di mio fratello che ci erano state delle persone che avevano cercato di nn lasciare la exmoglie qnd erano ancora fidanzati puttroppo.

Noi siamo solo preuccupati delle conseguenze future e LA DOMANDA E SAPERE SE QUESTA SUA COMPAGNA RIUSCIRA' AD AVERE UN FIGLIO
:Tar00U: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Jul 22, 2013 6:58 pm

shootinstar Escreveu:Mamma mia qnt sei brava sole...mi hai commosso .. :oops: dichiaro i miei più sinceri complimenti.. :cry:
Devo chiarirti delle situazioni,qnd dicevi della crisi del passato> hai dignasticato subito il primordiale problema di mio fratello,si è sempre trascinato con se il suo primo matrimonio durato 14 anni tra fidanzamento e matrimonio finito nel 2000,che lo aveva considerato solo un suo fallimento...e nn è bene,era stato massacrato con sevizie mentali dalla ex moglie,infatti nn lo è uscito del tutto fuori,è stato lui a tagliare a chiedere il divorzio e tutto finì,poi conobbe in seguito una piu grande di lui anche con qst donna solo convivendoci lo aveva sicuramente aiutato ma per una questione di età la storia nn proseguì, ma in fondo è stato anche un bene,poi l'ultima sola si è messo con quest'altra che a me appare una che ha trovato un rifuggio in casa nostra e adesso si è messa in testa di aver sto figlio a tutti costi andando contro senso alla sua situazione salutare (è tarata)....e mi viene un ulcera pensando che questa poco piu grande di me e sapendo delle sue condizioni salutari che possono compromettere una gestazione ....""scusami ma è la verità""... nn è cattiva come donna gli voglio bene, ma sn anni che vivo in certe rettidudini obbligatorie della mia familia che mi danno peso.......... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Affermo che lei ha dei problemi è fredda,bugiarda, e dico che nn sò chi abbia aiutato qst rapporto ma mi fai pensare al primo matrimonio di mio fratello che ci erano state delle persone che avevano cercato di nn lasciare la exmoglie qnd erano ancora fidanzati puttroppo.

vedi tesoro mio che parlando gli arcani rispondono, allora ruota di fortuna rov con casa dio può rappresentare il fallimento della coppia che tuo fratello ha vissuto in passato ( quella per intendersi finita nel 2000 ) questo lo ha portato a uno stato di deperimento fisico e mentale dato proprio dal mettere fine alla sua famiglia al suo rapporto e nel cercare di riprendere la sua strada ha incontrato questa donna ( considero quella attuale perchè è sul presente ) ma la sua crisi non è passata, forse memore di quello che ha dovuto sopportare ( precedente situazione ) decide di stare dietro a questa donna , vivendo la sua crisi in solitudine , la separazione come ti ho detto rimane dietro... è bloccata, non la guarda... adesso chiedi di un figlio... ma tuo fratello lo vuole? lei mi sembra essere determinata in questo come se fosse la sua realizzazione ...a prescindere da tuo fratello... ma mi domando con i presupposti, a parte i motivi di salute di cui non è possibile parlare, ma con una relazione del genere è auspicabile pensare di mettere al mondo un figlio se la relazione non va bene? non vedo amore tra questi, molta solitudine, crisi, distanza...

che ne pensi ?
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Mon Jul 22, 2013 11:41 pm

Sn addolorata Sole ho inviato il messaggio senza registrarlo e me lo ha consegnato in bianco,sto male...ti rispndo in breve le parti salienti,dove hai messo lo zampino naturalmente :) ..e la stessa domanda che mi propongo dalle circostanza attuabili che vedo tutti i giorni a riguardo all'apaticità che convivono è inverosimile,mi deprimp poi nei riguadi del loro rapporto ususrato dall'insano desiderio dell'evento di un figlio,me lo sn domandato tante volte fino alla nausea, come fà a perseverare dietro a un'ignobile realtà ...di incompatibili caratteri..ma è ovio uno deve sempre sottrarsi all'altro,lo fà lui,abbassa le difese la sua scherma,poi il fatto che nn litigano mai, buffo no?,ed è succube pende dalle sue labbra..
mi rattrista del resto del messaggio oltre che ho fatto tardi accidenti..mi devo riprendere............................
cmq la domanda è qst allora: MIO FRATELLO CHIUDERA' QST STORIA?..
da una tua fedele appasionata alla fine di una rivelazione .. :o GRAZIE MILLE :D ciao SOLE e scusami... :oops:
:Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar08D: :Tar14U:
:TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Tue Jul 23, 2013 1:16 pm

SOLE??....CIAO TI ASPETTO... :Tar02U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Tue Jul 23, 2013 7:43 pm

:o
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Wed Jul 24, 2013 1:56 pm

sole dove sei... :roll:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed Jul 24, 2013 3:19 pm

ciao cara... ci sono.... sono dietro alla figura della papessa... vedi quanti libri ha in mano?
non penso che tuo fratello lascerà questa donna, vedi lui eremita illumina la casa dio, la coppia, lo stare insieme e seppur nella difficoltà ( vedi carte di base ) questo rapporto continua. lui proprio non chiuderà! anche perchè poi alla fine , quando ci sono difficoltà lei comunque sa come riportare la calma. in questo momento quella un po' squilibrata è lei, sembra anche che stia attraversando un periodo abbastanza difficile, ma la sua soluzione è proprio tuo fratello ( eremita ) con il quale , come ben sai , compone negli arcani una coppia perfetta, giustizia - eremita .

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Thu Jul 25, 2013 9:42 am

:lol: La papessa incarna la veggente,l'ho messa apposta,è la rappresentazione del divinare :) ..ecc,ecc--
Che mattonata in bocca mi è arrivata Sole...tanto è innutile che io sbatti la testa al muro o faccia scongiuri e mi rifornisco di bambole vudù,nn cè altra soluzione, ne una speranza per poter credere ancora di rivedere all'orrizzonte un'altra fine,ovio per me mio fratello a scelto l'ultima deriva per intenderci,e penso quella più travagliata nn affine a lui,in qnt a quelle sante parole che hai scritto,lui impersona la chiave e invece lei la mastro di porta,e tutto fa pensare a un sacrificio mi sembrano 2 cristi in croce,bo!,nn la meritava una così,qst interesse per una persona che nn ha nulla di affine e ne di accontentare poi certe sue esigenze,perchè si deve rovinare la vita con questa donna? e fare il masochista,mi domando quale sia il suo scopo.Lei nn ti dico a riguardo il fatto di qst bimbo(cosa che poi è la rivelazione del suo stato incallito che la port allìossesione) in quelle condizioni disastrose salutari e di come è ridotta in casa che nn ha un decoro personale /pulizia igiene/,come fai a tener un bambino in quell'atmosfera,io sn buona Sole e nn bado a cose superflue,sn forte, e qnd lei è al lavoro, riordino ma solo perchè mi imbarazza vedere ridotto mio fratello in quelle condizioni!!!.è una situazione penosa per nn dire altri particolari,mi arrendo e una guerra persa,sn stanca e la cosa che mi irrita piu di tutto e vedere mia madre che ci sforma il fegato,le dico sempre di nn prendersela, santa donna ..un'altra martire quella,mia madre nn la può vedere poi :evil: per fortuna che và tutto liscio e ci facciamo gli affari nostri ma ci condiziona la vita per certi aspetti,a causa di questa sua compagna nn riusciamo a terminare dei lavori di ordine pratico e la casa dove viviamo che è una villa.
Bè siamo arrivati alla frutta e adesso penso solo a me stessa,dai ci metto una pietra sopra,però ti faccio una domanda così per passare il tempo e se nn rispondi di lancio un icona ahhah :wink:

Dolce Sole :Tar03U: cè un uomo più grande di me che dovrei conoscere domenica,ecco vorrei sapere se almeno con qst può installarsi anche una buona amicizia,nn intendo per forza una relazione sentimentale per me adesso va bene cosi,da un certo punto al dire il vero sn stanca di aspettare il principino azzuro,la prendo nel modo leggero....allora
COME VEDI QST APPUNTAMENTO CON "M"?.......UN BACIONE UN GRAZIE INFINITE PER LA DISPONIBILTA' E BRAVURA IMPLACABILE
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar12U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Jul 25, 2013 5:22 pm

Cio mi bella stella ! Ma sai nulla di lui? È un appuntamento al buio ? Scusa le domande ma con questi arcani vorrei capire.... l'appuntamento è sicuro che c'è o ancora tutto da decidere? Un saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Thu Jul 25, 2013 6:12 pm

Sto aspettando che lui si dia una decisione...a dei contrattempi...però mi ha detto di sicuro per qst domenica...vorrei solo sapere se nn mi sta prendendo in giro .....sò che personalità ha,lo conosco da un be pò!!... volevo solo conoscerlo dal vivo...cmq hai preso Sole il cuore della situazione i fatti evidenti intendo....
bè ripeto allora in modo più azzeccato:QUESTA DOMENICA INCONTRERò QUESTO TIZIO "M"...

CIAO SOLE LUCENTE AHHAH......accidenti..COME ABBAGLI HIHI... 8)
:Tar06U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar16D:
:TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Fri Jul 26, 2013 1:25 pm

:D :?: ciao...solina.. :Tar02U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor shootinstar » Sat Jul 27, 2013 8:34 am

:oops: ...ho solo questo giorno...poi domani nn saprò cosa fare....rispondimi Sole :roll: ciao,,,,,,baci;>))
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Jul 27, 2013 9:39 am

ciao stellina, a prescindere dalla domanda, se incontrerai questo uomo oppure no, da una parte mi sembra che sia più tu a volere questo incontro, e dall'altra vedo una certa delusione da parte tua, può essere che dal vivo non ti piacerà... o comunque continua ad esserci un tassello che mi manca...in effetti manca proprio lui! nel primo tiraggio chiedi come vedo questo incontro, intanto tutte carte rov a parte la forza, che come ti ho detto per me indica questa tua volontà, ma non mi pare una persona giusta per te, anzi il tarot ti dice di chiudere forse ancora prima di iniziare. nel secondo lui manca proprio... ora l'incontro ci potrebbe anche essere ma sinceramente ritorno a dire che non lo vedo positivo per te! forza vs casa dio rov, sembra che tu debba affrontare delle difficoltà inerenti all'incontro.

mi spiace ma non riesco a dirti di più

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 83 visitantes