x Rita: coppia e decisioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita: coppia e decisioni

Mensagempor Minu » Fri Jul 26, 2013 2:23 pm

Cara Rita, torno a consultarti dopo l'ultima volta che parlammo della coppia. Negli ultimi mesi ci sono stati alti e bassi, un mio grande desiderio di libertá e cambiamento. Per la prima volta mi do dei limiti seri sulla possibilitá di andare avanti, quando a volte sento che sono piú i bassi che gli alti. Comprendo che a volte l'amore non basta per stare bene insieme. Dunque mi sono data un tempo ragionevole per capire se sono arrivata a capolinea, se ho esaurito le risorse per provare a superare le difficoltá. La domanda é se un periodo di solitudine, concreta, del tipo andare a vivere da sola per un pó di tempo potrebbe aiutare a fare luce o se comunque la luce arriverá. Grazie
un abbraccio

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Minu

Registado: Mon Jun 06, 2011 10:12 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita: coppia e decisioni

Mensagempor Rita » Sun Jul 28, 2013 6:31 am

Ciao Minu,
mi dispiace apprendere questo cambiamento nella tua vita sentimentale, tuttavia non posso accogliere la tua richiesta perché qui sul forum sono io che scelgo il consultante e non il contrario.
Adesso i miei interventi sul forum sono limitati alla sperimentazione e non alla lettura fine a se stessa. Ciò che voglio fare sono degli esperimenti con altre persone che leggono ma che non conoscono il metodo per vedere come si comporta il tarot di fronte a due conoscenze diverse.
Ti chiedo quindi di estendere la tua richiesta al forum vedrai che sapranno fare un buon lavoro.
Un abbraccio anche a te e buona fortuna.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita: coppia e decisioni

Mensagempor Minu » Sun Sep 08, 2013 1:09 pm

Ciao Rita non sapevo di questo cambio, grazie comunque
un caro saluto
Minu