vita, colori, desideri, energia.... per me!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vita, colori, desideri, energia.... per me!

Mensagempor VittoriaBlu » Wed Jul 31, 2013 9:17 am

perchè oggi mi sento così confusa, indecisa e insoddisfatta della mia vita?
vorrei fare molte cose, ma poi non combino nulla perchè molto spesso mi sento apatica e inutile.
Vorrei ossigenarmi, cercare nuove energie vitali, aria fresca nella calura.
Sì ho un compagno, una casa, una tranquillità economica, ma non ho un lavoro e nemmeno un figlio.
Forse sono queste le due situazioni che mi mancano e che mi fanno vedere la vita in maniera non piena??
Eppure mi sembra di dare tanto alla vita, alle persone che ho intorno: il mio affetto, la mia energia spesso è solo per loro!
Oggi però manco a me stessa, vorrei rendermi più serena, vorrei aiutarmi.
ma da che parte iniziare?
luce, luce dentro di me!
Ho iniziato un percorso terapeutico ma che mi ha reso ancora piu sofferente e critica verso moltissime cose.
Mi sembra di non levarci le gambe nemmeno da qui...
La domanda è quindi se questo periodo così nebbioso e altalenante possa terminare, se insomma per me all'orizzonte si prospetta qualcosa di buono.
Ne ho veramente bisogno.
Questa domanda è rivolta a chi abbia voglia di darmi il suo tempo, che prenda a cuore le mie richieste sottile ma spesse.
io lo ringrazio con tutta me stessa. Vic

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:
VittoriaBlu

Registado: Wed Jul 17, 2013 9:44 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: vita, colori, desideri, energia.... per me!

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 4:36 pm

Ciao Vic, invece l'avevo visto, ma non mi sono soffermata.
Il Diavolo apre il tiraggio. Il Mondo lo chiude. Sarebbe un'evoluzione positiva, passeresti da uno stato che indica malessere, costrizione e poi vediamo che altro rappresenta, ad una situazione di libertà, realizzazione. La Stella e il Mondo sono la stessa donna. Guardi la tua realizzazione senza affrontare le tue paure o le tue illusioni, per questo la frustrazione. in soluzione l'Innamorato. Sembrerebbe che tu possa scegliere da quale parte stare, ma questo discernimento ti manca, per questo lo troviamo in soluzione. Per quanto riguarda la gravidanza, la Stella rappresenta una donna incinta quindi vedi, e' un progetto ancora realizzato. Ma in carta finale la realizzazione e' possibile. C'e' pero' un blocco che dovresti affrontare. Che mi dici Vic? Un'altra cosa, qui non compare il tuo percorso in analisi, l'hai interrotto?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 5:09 pm

Eccomi blue6,
Allora sì la terapia l ho sospesa per il periodo estivo, anxhe se ultimamente mi ero stancata delles sedute: mi sembravo inutili e senza grandi margini.di cambiamento.
Pensi che possa essere utile continuare per superare il blocco che dici?
Il figlio quindi potrebbe arrivare?!
VittoriaBlu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 5:30 pm

Al Mondo arrivi se risolvi qualcosa che e' li nel Diavolo e che tu non guardi. Ti segue una donna? La terapeuta dico. C'e' la Giustizia nel tiraggio riferito al lavoro ed e' diritta quindi se quella Giustizia rappresenta la psicologa non era male. La stanchezza si vede nella Stella rovescia. Cerchiamo di capire se questa stanchezza e' dovuta alla difficoltà di affrontare quel Diavolo.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 7:25 pm

Sì è proprio così ....sono stanca di vedere, combattere col diavolo.
ma cosa puo essere secondo te quel diavolo?
Pensi che sia la mia insoddisfazione che scaturisce dalla vita privata? O la mia non riuscita nella terapia?!
Sono molto confusa a riguardo...
VittoriaBlu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 7:48 pm

Cercheremo di capire. Perdonami Vic, era una psicologa donna? Mi serve per capire l'altro tiraggio in cui compare.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 7:57 pm

Sì sì é una donna la psicologa.
VittoriaBlu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 8:44 pm

Te l'ho chiesto perché, anche se la domanda e' sul lavoro, emerge il tuo disagio, il non sapere se la strada scelta (sempre in merito al lavoro) e' giusta (questa mi sembra fosse la domanda) e tu rappresentata da Stella, poi Forza rovescia verso Appeso rovescio. Diciamo che emerge un malessere anche nel dubbio che tu abbia fatto oppure no la scelta giusta. Allora Giustizia, diritta quindi e' ok, ma nonostante questo il tuo cammino e' incerto, vorresti investire ma la Forza e' rovescia e la strada dunque si interrompe e in soluzione all'Appeso rovescio c'e' Arcano 13. Liberarsi dunque da quella corda che crea il blocco. Scusa Vic, ma questo tiraggio lo sento incompleto e quindi ci torno e ci ritorno. Mi dicevi che i tuoi vivono lontani, voglio dire non nella tua città e il lavoro che hai accettato sarebbe nel luogo dove i tuoi vivono. Faresti dunque la pendolare e comunque non sarebbe un trasferimento definitivo perché il lavoro e' temporaneo. Pero' se tutte le soluzioni si attuassero, potresti pensare di trasferirti definitivamente?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 9:08 pm

Sì esatto, se ci fossero sviluppi concreti la mia scelta forse sarebbe piu drastica nel senso che potrei pensare di trasferirmi.
infondo la città é la citta dove ho trascorso gran parte della mia vita.
pensi che adesso sia piu chiara la situazione?
Io mi sento ancora dentro un groviglio di situazioni ed emozioni!
Un caro saluto, e buonanotte.
vic
VittoriaBlu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 9:13 pm

Diciamo che cerco di mettere insieme tutti i pezzi ;). Io intanto ragiono...
Buonanotte anche a te Vic.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor VittoriaBlu » Tue Aug 06, 2013 9:32 pm

Ti ringrazio ancora una volta per la tua conpleta dedizione. e serietà. che mostri alla mia causa.
sempre se ti fa piacere io sono pronta ad aiutarti.
È molto bello essere qui.
Vic
VittoriaBlu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 06, 2013 9:43 pm

Ciao care , scusate per l'intervento e mi scuso di non aver letto le vostre precednti consultazioni, credo che la tua relizzazione , quella che ti riempirebbe la vita è proprio l'avere un piccolino, dai molto agli altri ma vorresti ance investire su te stessa e quella gravidanza per adesso non realizzata è quello che manca. Il mondo finale è una ottima lama penso proprio che riuscirai a realizzarti come donna!

Un caro saluto
Sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 06, 2013 10:14 pm

Bella la mia Sole!
Sono d'accordo per quanto riguarda la lettura di questo tiraggio. Ho sbagliato a proseguire qui la lettura di un altro tiraggio, veramente più di uno. Se hai tempo Sole e naturalmente a Vic non spiace, mi farebbe piacere che li vedessi anche tu. Ci torno e ci ritorno soprattutto su due tiraggi. Uno riguarda la scelta del lavoro che la porta a fare la pendolare per qualche tempo. L'altro riguarda una situazione con una persona ritrovata dopo tempo, ma in entrambi i tiraggi ci sono segnali che riguardano la vita privata e la coppia che non si guarda o si guarda da rovescia. E' su quelli che sto ragionando. Emerge un malessere.
Grazie Sole
Un abbraccio ad entrambe.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes