la mia cara amica Giusy

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia cara amica Giusy

Mensagempor giolengo » Sat Aug 03, 2013 1:35 pm

Giusy è una mia amica di adolescenza, tutt'ora ci scriviamo di tanto in tanto su facebook. Io sono stato innamorato di lei da giovanissimo, ma non ci siamo mai fidanzati, per vari motivi, tra cui la mia ambiguità ( nel senso che non gliel'ho mai espresso apertamente) , e poi per rispetto del suo già fidanzato del tempo. So che anche lei ha sempre avuto un sentimento che scorre sul filo dell'amicizia/amore.

Oggi io ho 43 anni e lei ne ha 38, ed entrambi stiamo vivendo una storia in crisi con i nostri rispettivi partner. Ed io in questo momento credo di sentire nel cuore un riaccendersi di questo innamoramento nei suoi confronti, e probabilmente anche in lei sta succedendo la stessa cosa, oppure no, non ne sono così sicuro. resta il fatto che comunque non voglio espormi troppo per non perdere la sua amicizia.

Oggi chiedo alla sapienza dei Tarocchi se nel mio cuore e nel cuore di Giusy ci sono i sentimenti di innamoramento reciproco , oppure tali sentimenti sono destinati a rimanere nell'ambito dell'amicizia. Grazie.

:Tar13U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giolengo

Registado: Sat Dec 15, 2012 7:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: la mia cara amica Giusy

Mensagempor giolengo » Wed Sep 04, 2013 6:34 pm

Sono speranzoso di ricevere una risposta a questo tiraggio :|
giolengo

Registado: Sat Dec 15, 2012 7:40 pm
FORO TAROT CAMOIN