mi ama?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi ama?

Mensagempor lucy in the sky » Tue Aug 06, 2013 11:59 am

Ciao

è circa un anno che frequento un uomo, a cui sono legata intellettualmente e fisicamente molto. Il nostro rapporto fisico non è palesato agli altri.

quest'uomo mi ama?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar08D:
:Tar06D: :Tar15D: :Tar07D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
lucy in the sky

Registado: Mon Sep 17, 2012 7:32 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi ama?

Mensagempor sole » Tue Aug 06, 2013 12:45 pm

Ciao lucy, come mai il vostro rapporto non è alla luce del sole! Siete ambedue liberi?
Se vuoi aggiungere qualsiasi altra informazione sul vostro rapporto sarò lieta di leggerti!
Ciao
Sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucy in the sky » Tue Aug 06, 2013 4:44 pm

da un lato c'è la sua paura di perderti se la nostra amicizia si trasforma in amore (anche se davvero poco manca), dall'altro io non sono libera
lucy in the sky

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 06, 2013 8:58 pm

Cara lucy ho quasi timore a risponderti , sei talmente sicura dei suoi sentimenti che non so come invece evidenziare la totale mancanza di amore! Tutte lame rov e per niente positive per la domanda posta , attrazione quella tanta ma niente di costruttivo, tra l'altro tutti gli arcani che fanno riferimento alla coppia presentano problemi e in questo intendo anche i sentimenti ( innamorato rov, sole rov il matto che si allontana dal mondo , con cui fa coppia, eremita giustizia rov ) per non parlare del diavolo accanto a innamoratoambedue rov qui non posso dire che ci siano sentimenti di amore!

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucy in the sky » Wed Aug 07, 2013 7:58 am

ciao ti ringrazio per la risposta. preferisco sincerità ed onestà..grazie!
lucy in the sky

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucy in the sky » Tue Aug 20, 2013 11:53 am

Ciao

ti riscrivo per chiederti una nuova lettura.
Sono successe alcune cose e mi sono chiesta: conquisterò il suo cuore?

ti ringrazio :D

:Tar12U: :Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
lucy in the sky

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 20, 2013 12:32 pm

scusa ma dovrei capire quali siano queste cose che sono successe ... nel senso sono fatti positivi che ti fanno percepire la possibilità di un suo maggior coinvolgimento affettivo tali da farti chiedere se conquisterai il suo cuore o invece sei talmente in una situazione ambigua che ti fa chiedere se stai investendo nel senso dell'amore e quindi si ritorna alla domanda?

Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucy in the sky » Wed Aug 21, 2013 8:24 am

ciao

sono accaduti fatti positivi, abbracci, una gita fuori città insieme (una giornata ad una mostra a parlare di tutto) e molte tenerezze :D
lucy in the sky

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Wed Aug 21, 2013 9:47 am

tutte le carte di base a rovescio meno che l'arcano che rappresenterebbe l'amore, questo mi fa dire che sei tu che vorresti veramente arrivare a conquistare il suo cuore ma non stai investendo nella direzione giusta, mi sembra che tu stia dando tutta te stessa al fine di arrivare a conquistarlo totalmente... ma qui è più un tuo desiderio che una reale direzione da parte sua... ci sono tenerezze, abbracci... continua a viverle per quello che riescono a darti, ma se ti sentissi veramente felice e appagata come mai appari come stella rov? una persona che sta disperdendo nella direzione sbagliata? perchè in fondo questa certezza e concretezza da parte sua non c'è, ci sono bei momenti ... ma la situazione permane comunque abbastanza ambigua ( diavolo rov - temperanza rov ) che tu ti ostini a non guardare.
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 32 visitantes