X Pescidoppio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Pescidoppio.

Mensagempor Divino » Wed Aug 07, 2013 5:25 pm

Ciao Pescidoppio. Ti faccio una domanda se è attinente ok, se non lo è se vuoi darmi una mano a farla ne sarei grato.
Parlo brevemente della mia collega di lavoro. Si chiama Valentina (impegnata), su questa cosa non dirmi niente, sull'impeganta. Anche perché è una donna che comincia a piacermi seriamente. Però non posso fare nulla. A suo tempo quando potevo avere le possibilità non le ho sfruttate, errore mio. Il problema non il suo ragazzo, ma è lei. Si mi piace, però lei ora non ha più interesse, io ancora un po' ce l'ho. Vorrei averci qualcosa di breve, ma è solo una mega illusione questa, anche perché lei e il suo ragazzo a quanto ho capito hanno un rapporto ben solido. Adesso non so se andranno a convivere o per lo meno hanno in mente di sposarsi e fare famiglia. Da una parte non mi dispiace per lei, dall'altra un po' si. Vorrei scrivere altro però è troppo difficile. Io dal canto mio ho capito che vivo di illusione. Provarci potrebbe succedere qualcosa non in senso positivo, ma in negativo. Per non aver dispiaceri con lei, per me sarebbe più adatto andarmene da dove lavoro. Probabilmente sarebbe la soluzione migliore, cosa che per ora non riesco a fare.
Io la domanda sull'averci qualcosa tra me e lei la vorrei porre, se poi non va bene pazienza. Anche perché lei è impegnata sentimentalmente per ora, rotture non ce n'è saranno. Poi ti dico se vuoi rispondermi va bene, se non vuoi non posso insistere, di fatti su questo forum, si possono fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
La domanda è:
Ci sarà qualcosa tra me e Valentina (collega)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

Registado: Wed Mar 02, 2011 12:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes