bblue6 Escreveu:Eccomi! Scusatemi ma il post proprio non l'avevo visto
Anch'io penso sia un uomo (direte che intuito, è l'unico rovescio ), ma se si vuole capire chi è stato bisogna mettere in moto tutti gli occhi che ha il Carro e indirizzare l'azione nella famiglia, credo i tre nipoti (Innamorato). Giudizio/Innamorato, entrambi l'accento sulla famiglia, dei fratelli che potrebbero essere i nipoti. Eremita/Giudizio, ripete far luce in ambito familiare e Carro/Innamorato entra nello specifico dei nipoti. L'Imperatore potrebbe non aver agito concretamente, restando nascosto al nonnino e magari tenendolo d'occhio, ma l'azione è stata fatta, un accordo? (Innamorato). Chi dei tre può essere stato il braccio?
sole Escreveu:... mentre in questo tiraggio per me la badante si deve essere accorta di qualcosa, sta dietro l'eremita e l'unica cosa che si può vedere da dietro l'eremita...sembra essere la mano , quasi il prolungamento di quella dell'imperatrice, appoggiata sullo scudo. per me la badante sa che la nipote ha preso i soldi ( ruota - stella ) fanno riferimento al denaro. e forse anche questo spiegherebbe come mai subito la nipote ha pensato di pagare la badante, come se pagasse il suo silenzio quando ancora non era stata fatta luce su questo fatto!
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes