cosa mi blocca

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa mi blocca

Mensagempor Effe » Fri Aug 16, 2013 7:36 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Buonasera

una domanda magari un po' complicata. Vorrei cambiare tutto, lavoro, casa, amici, paese etc...Vorrei una rivoluzione.
Ma non ci provo neanche, cosa mi blocca?

Grazie
F.
Effe

Registado: Wed Dec 19, 2012 9:33 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa mi blocca

Mensagempor sole » Fri Aug 16, 2013 7:55 pm

ciao cara, cosa ti blocca?
la mancanza di fiducia in te stessa e tanta paura in quello che vorresti realizzare, rimani in un posto dove non ti trovi a tuo agio per paura di metterti in discussione e anche per paura di non poter realizzare ciò che pensi e quindi non agisci...solo agendo puoi attuare un cambiamento radicale e positivo e realizzare concretamente i tuoi progetti.
una domanda, l'arcano senza nome si dirige verso la temperanza/ papessa/innamorato è come se fossi bloccata anche per paura di far del male a persone a te vicine... tipo madre... sorelle , fratelli... ti dice qualcosa?

Sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Effe » Fri Aug 16, 2013 8:18 pm

Tutto perfetto. Per quanto riguarda la famiglia non so.
A meno che il sentimento non sia molto inconscio.
Il problema è che andandomene (dove poi), dovrei organizzarmi con casa da affittare, cane e gatti da sistemare (almeno temporaneamente).
Ecco, la parte pratica mi spaventa molto.
Vorrei la "chiave di volta".
Posso chiedere cosa devo fare per sbloccare la situazione?
Effe

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Aug 17, 2013 8:30 am

abbiamo la sequenza innamorato - papessa - temperanza questo mi fa pensare che tutto sommato andresti a stravolgere una situazione diciamo tranquilla , serena dove , a parte il tuo malessere interiore, stella rov , tutto è abbastanza messo a posto, non hai problemi di tipo organizzativo....
è tanto che mediti su questa scelta?
come puoi fare per sbloccare la situazione? semplicemente organizzandoti che se da una parte è un tuo problema è anche la soluzione, trovare il posto dove vivere, lavoro ... anche per quanto riguarda le finanze come sei messa? hai la possibilità di attuare questo cambiamento?

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Effe » Sat Aug 17, 2013 10:45 am

per quanto riguarda le finanze il "problema" sarebbe affittare la mia casa, quella in cui vivo ora.
Ho un mutuo sulle spalle...
Effe

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Effe » Sat Aug 17, 2013 10:47 am

e scusa non ho risposto, è tanto che medito a questa scelta? Direi di sì, abbastanza tempo.
Effe

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 63 visitantes