Per blue urgente: sparizione Del mio amoré

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per blue urgente: sparizione Del mio amoré

Mensagempor iolunadigiove » Sat Aug 17, 2013 12:22 am

Blu, come stai?
Ti ricordi che a inizio giugno ho conosciuto un ragazzo, beh la storia e andata avanti. Ora lui è sparito, ho contattato i suoi amici e nessuno Sa! Nulla di lui, ho chiamato al lavoro e non risponde ....... Vorrei solo sapere se sta bene. Prego per questo giorno e notte.

Grazie

:Tar11U: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
iolunadigiove

Registado: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per blue urgente: sparizione Del mio amoré

Mensagempor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 12:31 am

Ciao Iolunadigiove, alla base tutte carte rovesce, tre figure maschili, ma è sparito senza spiegazioni? Ci sono carte di viaggio, vivete lontani?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Sat Aug 17, 2013 12:10 pm

Ciao Blu.
Nessuna spiegazione. All'inizio pensavo che magari fosse andato via qualche gg e io non lo sapessi. Ho contattato una coppia di suoi amici che mi conoscono e anche loro non ne sanno nulla. Fanno ipotesi ma non sanno dire. All'inizio dicevano che non è da lui, adesso che è passata quasi una settimana lei dice che è qualcosa di losco.

Tra di noi nessun problema, lui voleva continuare io avevo dei dubbi, poi avevo reso una decisione ma gli ho detto che glielo avrei detto di persona. Parliamo tutti i giorni. Questa sua amica mi ha detto" da donna a donna potrebbe essere che fa tutto questo per evitanti" ma per me non ha senso. Avere il Cell spento da domenica o cambiare numero per me??? Io non ho mai invaso la sua vita, tutto quello che è successo tra noi è stato perché entrambi abbiamo voluto. Inoltre lui mi aveva recentemente detto che se non mi risponde e perché non può, non perché non vuole parlare con me. Anche su Facebook Twitter etc non ha scritto ne fatto nulla, e lui è uno di quelli che fa sempre un sacco di commenti. Tutto questo per evitarmi????? Non ha senso

Si abitiamo lontani ma ora sono nella sua città per qualche giorno. Lui lo sapeva io gli avevo chiesto se passavamo il fine settimana insieme e lui mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere.

Poi da domenica scorsa ( quando mi ha detto vorrei essere con te) e sparito. Anche i suoi amici non ne sanno nulla da domenica.
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 12:31 pm

La colonna che si sviluppa al passato farebbe pensare ad una relazione poco stabile tra voi, e c'è l'Appeso che la chiude, sembrerebbe un fermo della relazione. Però tu mi dici che andava tutto bene, che lui è convito e sei tu ad avere delle resistenze. Lui però deve essere in crisi da un pò, le carte maschili alla base sono tutte rovesce e l'Eremita è al centro del tiraggio, crisi pesantina direi. Il tiraggio si chiude con la Luna rovescia, se riferito al rapporto, visto che il tiraggio si apre con un Sole rovescio, rapporto poco stabile, direi che si rischia un allontanamento importante. In realtà la soluzione dice che chiudere sarebbe positivo, ma c'è un'altra considerazione. Eremita rovescio è soluzionato da Ruota di Fortuna, sembrerebbe che la sua crisi lo coinvolga appieno, incapace di ascoltare se stesso, per questo rovescio, è una crisi vissuta male, non riesce ancora a far luce su se stesso ,su cosa vuole e su dove deve andare. Mi sembra una chiusura data da una crisi profonda, può essere? Carro/Temperanza/Ruota, tre carte che ci parlano di viaggio in paese lontano da dove si è. Potrebbe essere andato altrove, distante, senza avvisare?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Sat Aug 17, 2013 1:15 pm

Non ne ho idea.
Tra di noi era ma cosa appena cominciata. Sicuramente non stabile. Anche se lui diceva che sarebbe venuto a trovarmi anche se io fossi andata lontano.q

So che ha un'altra relazione. Da un anno

Ma giuro questa sparizione mi sembra così poco relazionata con me. Non credo di rivestire ancora una posizione così importante nella sua vita tale da sparire da tutti per non farsi trovare da me.

Allora chiedo. La sua crisi e con me o con l'altra donna?

Grazie Blue

:Tar08U: :Tar05U: :Tar01U:
:TppfEN:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:20 pm

le due relazioni nell'altro tiraggio si vedono in Imperatore/Innamorato rovescio, ma nella fila di base emerge lui, non un'altra donna così come in quest'ultimo tiraggio non vedo il suo confronto con un'altra donna, più che altro un lavoro che fa su se stesso. Ha problemi di stabilità nella relazione, ma dovuti ad un problema di stabilità con se stesso secondo me...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Sat Aug 17, 2013 2:00 pm

Vedremo.
Spero solo che stia bene.

Ti farò sapere

Baci
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Aug 17, 2013 2:05 pm

Certo fammi sapere, vorrei avere aggiornamenti. Comunque veramente l'importante è che stia bene.
Un bacio grande
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Mon Aug 19, 2013 10:15 pm

Sta bene. La sua amica mi ha detto che il suo ragazzo e stato con lui. Non mi ha detto il perché della sparizione e neanche ho chiesto. Questo mi fa pensare che la tua lettura sia giustissima. Una sua crisi.

Ho due domande.

1) cosa lo fa stare in crisi con se stesso?

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar10D:

2) questa crisi che effetto avrà sulla nostra relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar06D:

Grazie blu del tuo sostegno e lettura.
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:09 am

iolunadigiove Escreveu:1) cosa lo fa stare in crisi con se stesso?

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar10D:

Ciao Iolunadigiove, già che sta bene è un sollievo, ma "fisicamente" dove è finito?
Carte tutte rovesce alla base, torna il Diavolo rovescio, almeno tre coppie che non si guardano. Ritorna la sua crisi con Eremita rovescio su cui dovrebbe lavorare e risolvere, ma il tutto scaturisce da Diavolo rovescio. Mi dicevi che ha un'altra donna, in che rapporti sono?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Tue Aug 20, 2013 2:05 pm

Non lo so.
Mi hanno detto di averlo visto ma.....non so neanche se sia vero.
Su Facebook continua a non essere attivi, e lui è molto attivo. Ho contattato una sua nipote ( figlia del fratello) qualche giorno fa. Lei mi ha risposto ieri dicendo che non sapeva ma se non sapeva stava bene. È poi oggi ha scritto sul suo Facebook "dove sei" e lui non ha risposto.

Lui mi ha detto che sta uscendo con questa donna da più di un anno. Ma di sicuro non vivono insieme perché io sono stata a casa sua e ho toccato con mano l'assenza di una donna. Sono stata anche ore e re da lui da sola, quindi sono sicura di quello che dico.
L'area cosa che so e ne ha detto che una sua risoluzione per quest'anno non stava andando bene e non era in suo controllo, ma non so di cosa si tratti, gli ho chiesto e non mi ha detto.

Più di questo non so.

T i e stato di aiuto in qualche modo?
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 20, 2013 2:40 pm

Lui è in totale chiusura, Papa rovescio/Appeso, non parla e non comunica ma sembra che sia la soluzione che ha trovato e se anche tu provassi in soluzione il consiglio è di tacere (forza/Appeso). Ruota di Fortuna rovescia al futuro, non si muove, difficoltà forse anche a spostarsi, ma non sappiamo dov'è, è difficile dire, in soluzione c'è lo spostamento comunque con la Luna. Non so un impedimento che va avanti da un pò, con Diavolo rovescio in apertura. Secondo me nemmeno lui sa, manca l'ascolto interiore. Avrebbe dovuto lavorare su questo blocco già da tempo (mago che risolve Diavolo e si dirige verso Eremita rovescio), visto il presente, probabilmente non è riuscito, anche se avrebbe potuto. Eremira/Giustizia, una coppia che non si guarda, Mago/Forza una coppia che non si guarda. Di fatto la situazione è ferma e ci resterà per un pò. Non riesco a capire perchè, se non che questo fermo ora è necessario per maturare e poi in futuro rimettere diritta la ruota e chiudere questa situazione di blocco totale...ma è tutto molto generico...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Tue Aug 20, 2013 11:06 pm

Si infatti non è più attivo nei social media come al solito. Poi se parla con qualcuno e con chi non lo so.

Io l'ho cercato per un po', più che altro fino a sapere che stava bene. Dopo di che ho deciso di tacere.

Per ora sospendo il giudizio fintanto che la situazione non si sblocca. Sto a vedere che succede e che sento io.

Se vorrà farsi vivo e andare avanti si dovrà spostarsi per venire dove sono io.

Capisco che tu sia genetica....davvero credo che nemmeno la sappia.

Grazie e un abbraccio
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Tue Aug 20, 2013 11:10 pm

È della seconda domanda cosa mi dici?
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 20, 2013 11:31 pm

iolunadigiove Escreveu:2) questa crisi che effetto avrà sulla nostra relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar06D:

Cara qui se vogliamo parlare di relazione, l'unica carta che la può rappresentare è l'Innamorato rovescio. La relazione è sottosopra, ma credo sia un pò anche il momento in cui ti trovi, non sai che scelta fare e non puoi parlare perchè la comunicazione è rovescia. Ti servirà un pò di volontà per fare la tua scelta. La cosa che mi fa pensare è la Ruota in apertura del tiraggio, come se ci fosse stato già un cambiamento, un ciclo concluso...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes