por ramona » Sun Aug 18, 2013 9:50 pm
nn so se mia mamma sarebbe d'accordo che io lo mandassi via di casa,lui e violento ma in fondo quella e anche casa sua..nn so che intenzioni a lei ma di certo mia sorella nn e d'accordo..quando mio papá e stato picchiato dai suoi cosi detti amici mia sorella aveva soltanto 7 mesi,nn si ricorda come era lui prima di quel maledetto giorno...per lei nostro padre e sempre stato cosi invece io mi ricordo quante volte abbiamo dovuto scappare di casa io e nostra madre prima che lui arrivava per paura che ci alzava le mani,avevo quasi 5 anni quando lui fu picchiato e ridotto in questo stato ma dopo anni ha ripreso a bere,ad essere violento,insomma,aveva perso la memoria,l'uso degli arti destri ma nn il vizio di picchiare la moglie e ubriacarsi..adesso nn mi alza piu le mani ma xche nn viviamo insieme,ci vediamo massimo una volta all'anno e ci sentiamo poco,io nn ho tanti rapporti con lui,con mia sorella era diverso,nn credo che gli abbia mai alzato le mani in 19 anni e neanche a mia mamma nn gli alzava le mani da tanto ma xche si vedevano poco..ora che lei e tornata a casa si e permesso di nuovo di farlo e a me ha fatto molto male sapere che tutto cio e successo per colpa di un suo amico.prima di procedere con una dennuncia ho cercato aiuto dai suoi parenti,fratelli e genitori che hanno promesso che cercherano di rimediare la situazione(gia tanto dato che qualche anno fa avevano dato la colpa noi per il suo comportamento)ma conoscendo mio padre so benissimo che cosi nn cambierá.
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità