Per sole se puoi....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole se puoi....

Mensagempor paola67 » Fri Aug 23, 2013 5:56 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
paola67

Registado: Thu Jan 31, 2013 11:04 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per sole se puoi....

Mensagempor sole » Sat Aug 24, 2013 9:36 pm

La domanda?
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Mon Aug 26, 2013 10:41 am

Ciao cara amica,
hai ragione la domanda....
volevo sapere che cosa voleva davvero Claudio dalla nostra relazione.
Dall'ultima volta che ci siamo sentite sono successe tante cose che però non hanno cambiato molto la nostra relazione.
Abbiamo, come sempre una grande intesa sessuale alla quale non sappiamo resistere quando ci vediamo.
Siamo anche stati insieme una giornata alle terme e io sono stata benissimo...lui ha sempre bisogno di ribadire il suo non coinvolgimento nella nostra storia...
ho sempre l'impressione però che lui non sia in grado di decidere niente, vorrebbe finirla ma poi non finisce, sta bene con me quando mi vede ma poi ha sensi di colpa....
Se puoi fammi sapere...
Un abbraccio
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Aug 26, 2013 12:12 pm

Da dove vongono questi sensi di colpa? Qui in questo tiraggio non sono rilevati! Nei confronti di tuo marito? L'altra donna alla quale faceva riferimento esiste o no?
Grazie
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Mon Aug 26, 2013 12:21 pm

Amica mia,
i suoi sensi di colpa appaiono nell'attimo dopo che siamo stati insieme....ti voglio ma poi mi pento perchè lui è cosi..
l'ultima volta che ci siamo visti, venerdì scorso, gli ho detto che la deve smettere con questo atteggiamento anche perchè io non sto con lui con una pistola puntata alla tempia, sono consapevole della situazione e se vado con lui lo faccio per una mia scelta precisa...
L'altra donna non so se esiste o se è stato solo un pensiero suo verso qualcuno ma non credo che abbia concretizzato niente!
Tornato dalle vacanze mi è sembrato non felice e soprattutto non mi ha detto di un'altra e visto che non si risparmia dicendomi certe cose per tenermi lontana sono sicura che me lo avrebbe detto...
Mi ha detto che per il momento non ha nessuna e che una sua amica gli ha detto che dovrebbe innamorarsi...
spero di averti chiarito la situazione...
un abbraccio
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Aug 26, 2013 9:00 pm

E un tiraggio un po particolare lui potrebbe essere rappresentato dall'arcano 13 la volontà di spazzare via la donna e allo stesso tempo tu che stai investendo in una relazione che comunque ti fa soffrire, dall'altra il mondo rov, stessa donna della stella , sempre tu che speri sempre e comunque che la situazione possa evolvere positivamente, qui il tarot sembra che ponga l'attenzione più su di te che su di lui, è come se ti incitasse a concentrarti su te stessa su quello che è bene o è male per te.... in sokuzione una coppia perfetta, può benissimo essere il tuo desiderio di diventare tali ma può anche rappresentare la coppia con tuo marito che c'è, ed esiste nella tua vita! Lui non ti ha mai chiesto di lasciare tuo marito?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Mon Aug 26, 2013 10:33 pm

No non me lo ha mai chiesto e non lo farebbe mai non può essere la causa della
Fine del mio matrimonio!
Quando penso che sia definitivamente finita lui riappare ...o succede qualcosa
Che ci fa risentire o rivedere ....
Penso nonostante tutto di essere importante per lui...
Oggi siamo stati quasi un'ora al telefono!
Spero che la coppia perfetta del papà e la papessa possiamo essere
Io e lui è non mio marito....
Purtroppo il matrimonio e' finito e non me la sentirei mai di ricominciare
Soprattutto perché sono innamorata di un altro!
A presto amica mia
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 27, 2013 6:28 am

Non ingdndevo di ricominciare con tuo marito, ma che il tuo matrimonio potesse essere fonte di questi alti e bassi , se inece vi interpreto come una coppia perfetta comunwue divreta affrontare una alternanza di alti e bassi! Hai detto che qualcuna gli ha consigliato di innamorarsi! E non credi che cominci a desiderare un rapporto libero, sereno e tranquillo?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Tue Aug 27, 2013 8:19 am

Carissima Sole,
credo che lui non abbia chiaro cosa vuole fare, mi spiego, si vorrebbe una storia serena e libera allo stesso tempo tutte le volte che gli si presentata l'occasione è scappato a gambe levate (e non sto parlando della nostra storia).
Credo che la tua interpretazione su gli alti e bassi di questa storia sia corretta entrambi abbiamo vite complicate che dobbiamo sistemare.
Credo, come dici tu, che sarà così ancora per molto tempo perchè alla fine entrambi non riusciamo a smettere questa relazione.
Ti abbraccio
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 27, 2013 8:36 am

semmai chiedi se lui desidera costruire una relazione stabile con te!
così vediamo cosa il tarot ha da dire!

un abbraccio!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Tue Aug 27, 2013 10:31 am

Ciao Sole,
ho fatto il tiraggio.....
Ho chiesto se Claudio vuole una relazione stabile con me....
eccolo...

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar19U:
:TppfIT:
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Wed Aug 28, 2013 2:38 pm

Up :D
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Fri Aug 30, 2013 9:03 am

up :D
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Aug 31, 2013 9:56 pm

Particolare il tiraggio rispetto alla domanda! Qui ci sei tu forza rov, sei la prima a non guardare al rapporto stabile prorpio perche per adesso non ci sono le condizioni, sei legata, sposata e anche se il rapporto con tuo marito di fatto non funziona nella realtà non puoi altro che vivere questo rapporto con lui non come una vera coppia! Sembra quasi una domanda illusoria come puoi pensare di costruire un rapporto stabile con lui se tu per prima non fai chiarezza nei tuoi sentimenti e rimani legata ad amedue le situazioni? Come possiamo saperlo? L'unico modo che avete di vivere la vostra relazione è solo in maniera nascosta e quindi la possibilità di scoprire se sia o no possibile costruire un rapporto costruttivo e veramente difficile! Lui non appare nel tiraggjo molto dipende dalla tua situazione e certo tu non puoi pensare di separarti da tuo maritosolo avendo la certezza che lui ti voglia nella sua vita! Sei tu che devi liberarti in un modo o nnell'altro...questo è il messaggio che riesco a trasmetterti!
Che ne pensi?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paola67 » Tue Sep 03, 2013 7:27 am

Ciao Sole,
penso che tu abbia ragione! Mi sento bloccata in una relazione finita che non riesco per vari motivi a troncare definitivamente. Figli, casa, cane e gatto compresi...
Credo che tutto dipenda da me, la relazione con Claudio può rimanere solo nascosta e il mio matrimonio rimane appeso alla mia mancanza di forza e coraggio.
Insomma sono io che devo liberarmi dalle mie dipendenze e lo so da tempo...
Il tarot ha ragione e tu sei stata molto brava ad interpretarlo per me!
Senti ho fatto anche un altro tiraggio chiedendo cosa vuole Claudio da me sono usciti il papa al passato, la ruota della fortuna al presente e la papessa al futuro, puoi vedere il tiraggio nei messaggi. Tu cosa ne pensi? lo so sono solo tre carte ma se puoi mi piacerebbe avere una tua risposta.
Io ho qualche idea ma vorrei da te la conferma.

Grazie amica mia...
Paola
paola67

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 21 visitantes