x mercury2012 divorzio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x mercury2012 divorzio

Mensagempor fabulosa » Sun Aug 25, 2013 9:16 pm

ciao Mercury ho letto i tuoi post .....e vorrei farti una domanda sono una donna vedova che da 7 mesi ha intrapreso una relazione con un uomo sposato ....lui corre molto mi viene spontaneo pensare al mio futuro e chiedere al tiraggio se i suoi sentimenti possono anche indurlo ad un divorzio ...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar15D:
:TppfIT:

mille grazie
fabulosa

Registado: Sun Feb 10, 2013 9:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x mercury2012 divorzio

Mensagempor sole » Tue Aug 27, 2013 8:23 am

ciao cara, hai detto che lui corre ... in che senso? ha fatto delle promesse, ti ha parlato di voler divorziare o è solo una tua supposizione supportata dal suo comportamento? qui appaiono due coppie, una imperatore e imperatrice che non si guarda, riferita al passato, quindi presumo che siano i loro problemi di coppia, stessa cosa papa rov e papessa, anche qui una coppia perfetta dei tarocchi ma sono su due piani diversi e anche le aspettative sono diverse.... appeso diavolo mi sembra che ci sia un peggioramento, rispetto alla domanda, vale a dire che non mi sembra così facile attuare questa separazione. cosa sai di sua moglie? anche lei pensa al divorzio che tu sappia o no?

aspetto tue delucidazioni
grazie
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: x mercury2012 divorzio

Mensagempor fabulosa » Tue Aug 27, 2013 8:44 am

ciao Sole e grazie per aver preso in considerazione la mia domanda , di sua moglie non so niente perché non ne parla se non per dire "la moglie" , mi dice che sono anni che non hanno affettività .
lui per lavoro sta lontano da casa tutta la settimana e rientra il sabato e la domenica , dice che io gli ho colmato un vuoto e durante la settimana sono molte le volte che ci sentiamo , ora riprende il lavoro e quindi riprenderanno le frequentazioni di casa mia .....siamo stati in viaggio assieme prima delle ferie , con me si comporta come fosse libero ma io so che non è così .
non parla di divorzio , ma vuole entrare totalmente nella mia vita , cosa devo affrontare l'argomento ? chiederlo direttamente se ha intenzione di vivere con me ....? o aspettare? ho impressione che lui cerchi una seconda moglie .....
cambia la domanda uindi provo a fare un altro tiraggio
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
fabulosa

Registado: Sun Feb 10, 2013 9:46 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes