cara BBlue ..un consiglio sono confusa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cara BBlue ..un consiglio sono confusa

Mensagempor laura1211 » Mon Aug 26, 2013 12:48 pm

cara Bblue ho letto le tue interpretazioni e vorrei porti una domanda sull'amore , frequento da 7 mesi un uomo , è sposato , è una persona che viaggia molto per lavoro . lui sta correndo molto velocemente in questa relazione , vuole che io ne parli con la mia famiglia, vorrebbe essere il mio uomo , ma intanto non accenna minimamente ad un'eventuale separazione . io sono vedova vivo sola , lui lavora nella mia città ma la sua famiglia è a circa 200 km . anche quando rientra a casa mi vuole sentire e se può più di una volta al giorno . io sono confusa ....faccio un tiraggio per vedere se lui si sta portando verso la separazione dalla moglie . attendo una tua interpretazione se puoi , intanto ti ringrazio infinitamente.

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar21D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laura1211

Registado: Wed Feb 06, 2013 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cara BBlue ..un consiglio sono confusa

Mensagempor bblue6 » Mon Aug 26, 2013 10:04 pm

Cara Laura il tiraggio e' molto complesso e ci sono molte figure. Vediamo di capirci qualcosa. Devo identificare i personaggi. Tu sei vedova, hai figli? Lui e' sposato, ha figli? Tu con chi vivi? Lui vuole essere il tuo uomo, in che modo? Ha mai accennato a voler mettere in atto una separazione da sua moglie? Scusa le tante domande ma e' per far chiarezza nel tiraggio. Grazie mille.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Aug 26, 2013 10:16 pm

Scusa Laura ti ho chiesto con chi vivi ma già avevi scritto che vivi sola. A chi della tua famiglia dovresti presentare quest'uomo?
Andiamo con ordine, ti pregherei di rispondere a tutte le domande.
Grazie mille
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Mon Aug 26, 2013 11:22 pm

cara BBlue allora io ho 2 figli che vivono fuori casa ormai grandi ed indipendenti , lui che chiamiamo Andrea ha 2 figli che frequentano l'università e vivono in 2 città diverse . quando io l'ho conosciuto frequentavo un'altra persona che chiamiamo Luca e che tutt'ora è presente ma in modo molto astratto , a volte frequenta la mia casa è rimasta una forte amicizia , ci siamo allontanati con i sentimenti da quando io conosco Andrea ma Luca non lo sa.

Andrea è un uomo che ama la famiglia è un uomo responsabile e nel viaggio di lavoro che ha fatto 7 mesi fa ha conosciuto me , io non volevo relazionarmi con lui in quanto sposato , ma lui è stato così assiduo e presente dicendomi che voleva starmi vicino ed essere l'uomo che merito perché io ero la donna che ha sempre cercato .
l'ho seguito nei suoi spostamenti all'estero e ha voluto che la mia famiglia sapesse della nostra relazione per non farli preoccupare e perché è una cosa bella ed in quanto tale non va nascosta .
io gli voglio bene , lui sta prendendo un posto importante nella mia vita e non so fino a che punto io possa far parte completamente della sua .
non parla di separazione , dice solo che dobbiamo vivere questa storia e se si dovesse prendere una decisione la si prenderà ....ma io lo vedo molto legato alla famiglia in generale ....figli, genitori ,fratelli ne parla spesso .....ma della moglie non so niente non ne parla.

io ho 50 anni e vorrei rifarmi una vita di condivisione appieno non solo part time , è possibile che possa rifarla con lui ?

grazie per la risposta
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Mon Aug 26, 2013 11:28 pm

scusa bblue chi sa della nostra relazione sono mia madre e mia sorella, ma ancora non si conoscono .
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 27, 2013 1:24 pm

Ciao Laura allora le carte alla base sono tutte rovesce tranne la Casa Dio al presente, una carta molto positiva, portatrice di gioia ma la realizzazione di una nuova vita, completamente nuova e' rovescia al futuro (Giudizio), il cambiamento che potrebbe portarti alla completa realizzazione ha delle difficoltà (Mondo/Giudizio rovesci). Ma lui alla base non lo vedo.
Giustizia/Imperatrice/Arcano 13 rovesci al passato, forse hai avuto paura della reazione di tua madre e tua sorella? Il problema sembrerebbe superato vista la presenza di Casa Dio al presente. Eremita rovescio, qualcosa non ti e' chiaro di quest'uomo? Non trovo una sua separazione nel tiraggio, ma perché tu possa trovare una piena realizzazione nella tua vita sarebbe necessario un cambiamento (Ruota di Fortuna in soluzione a Giudizio rovescio e Ruora di Fortuna/Diavolo alle estremità). La concretizzazione con quest'uomo tarda ad arrivare con Imperatore verso Sole con in soluzione Appeso. Lui sembra indeciso, torna sui suoi passi verso la sua famiglia pur mantenendo un rapporto a tre (Matto rovescio/Innamorato). Per il momento la situazione sembrerebbe ferma in questo senso. I tuoi figli sono d'accordo?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Tue Aug 27, 2013 1:49 pm

cara bblue , no al momento i miei figli non lo sanno , e a fatica ho detto a mia madre tutto, credo che il cambiamento necessario sia dovuto al fatto c'è ancora presente luca nella mia vita e non riusciamo a staccarci , sono io forse che non permetto ad Andrea di avvicinarsi troppo ....? mi sono legata forse ad Andrea sposato per staccarmi da Luca ? Faccio un tiraggio per vedere se il rapporto con Luca può essere recuperato ...credo che alla base di tutto forse gli voglio ancora molto bene .

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:07 pm

Due uomini alla base del tiraggio sebbene l'Eremita possa rappresentare anche te in crisi che guardi un blocco e volti le spalle al Papa. Il Papa credo sia Andrea perché sposato e padre. Anche Luca e' padre (ho visto le domande precedenti ;) ) ma non e' sposato o sbaglio? Dunque Eremita e' un uomo solo e comunque può rappresentare un padre. Come vedi la ripresa con Luca mi sembra difficile con l'Appeso a fine tiraggio. Luca e' un uomo che concretizza poco? Già con l'Eremita sembrerebbe non molto affidabile visto che e' rovescio e rivolto all'Appeso rovescio anche lui. Che mi dici di lui?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Tue Aug 27, 2013 2:19 pm

ecco qua il problema .....tu ci hai visto bene , quello che chiamiamo luca non concretizza è vero ma non mi molla , non vuole impegni ma mi impegna , ci conosciamo da 2 anni e la frequentazione è sempre stata irregolare tant'è vero che ho conosciuto Andrea in una fase in cui volevo chiudere ...ma ecco che al mio distacco luca ricompare e non fa promesse ma mi vuole convincere ad accettare questo suo modo di essere perchè comunque mi vuole bene , ed ecco che diventa più presente ma sempre senza proiezioni sul futuro ....con luca parlo di tutto ,ci prendiamo in giro scherzando, siamo come 2 adolescenti , questo gioco mi piace ma resta un gioco , lui è così.
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Tue Aug 27, 2013 2:22 pm

ops ho dimenticato ...luca è separato da 8 anni .
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 27, 2013 3:12 pm

In effetti sembra un gioco, nel senso nulla di concreto, mentre tu vorresti realizzare qualcosa di solido (Mondo/Giudizio e Imperatore/Sole) ma alla base le carte dicono che lui sembra davvero bloccato su questo fronte. Non riesce proprio a tagliare questa corta dell'Appeso per divenire un uomo più responsabile, come proprio ci fosse un rifiuto alla responsabilità (Eremita volta le spalle al Papa e guarda l'Appeso rovescio). Pero' nemmeno taglia la corda nel senso che non se ne va, sta li fermo fermo. Qui pero' c'e' un'altra indicazione. L'Arcano 13 serve a tagliare la corda dell'Appeso ma contestualmente potrebbe servire a trasformare il tuo atteggiamento nei suoi confronti perché stai disperdendo le tue energie senza costruire nulla. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Tue Aug 27, 2013 3:19 pm

cara Bblue correggimi se sbaglio quindi l'arcan 13 potrebbe tagliare la corda dell'appeso ( quindi luca) io sarei l'arcano 13 ?

cambiando atteggiamento o che si libera lui o che mi libero io ?
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 27, 2013 3:36 pm

No scusami so che a volte parlando utilizzando gli Arcani rendo più difficile la comprensione. L'Arcano 13 riguarda entrambi. Da una parte lui dovrebbe smettere di restare in questa posizione di Appeso rovescio, quindi fermo immobile anche immobilità mal vissuta oltretutto e liberarsi e il Sole che indica anche rapporto stabile ma anche comunicazione profonda dovrebbe fargli lasciare questa posizione incerta e dovrebbe trasformare questa sua difficoltà a prendersi la responsabilità di una relazione. Per quanto riguarda te sembrerebbe che il tuo atteggiamento ti porti a disperdere energie inutilmente (Stella rovescia) quindi anche per te sarebbe bene lavorare su come e dove investire le tue energie e questo presuppone un cambiamento per te. Più che vivere questo rapporto come un gioco (Sole) sarebbe utile vivere questo rapporto cone una costruzione (Imperatore/Sole e Mondo/Giudizio). Devo dire che pur mettendo in atto le soluzioni, quindi sciolti i nodi, lui si troverebbe a dover fare i conti con se stesso (Papa/Eremita) e questo richiederebbe comunque un tempo di maturazione non indifferente (l'Appeso torna diritto ma sempre Appeso resta, un fermo necessario per maturare) e tu probabilmente volgeresti lo sguardo verso una nuova vita (Mondo/Giudizio) al momento ferma per via di questa situazione (sempre Appeso) portandoti ad attestare l'investimento in questo rapporto (Sole/Arcano 13/Stella).
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor laura1211 » Tue Aug 27, 2013 6:54 pm

cara Bblue ti ringrazio credo di avere capito che devo concentrarmi su me stessa e capire ciò che veramente voglio , vorrei veramente che Luca si sbloccasse , ma ho provato di tutto ed ora mi accontento della sua amicizia, se il destino vorrà ....si sbloccherà....
per quanto riguarda Andrea che è sposato cosa mi consigliano di fare i tarot .....

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar18D: :Tar02U:
:TppfIT:

grazie sei bravissima ...
laura1211

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Tue Aug 27, 2013 7:43 pm

Ciao Laura, si vede nel tiraggio che hai finito per accontentarti dell'amicizia ma sembrerebbe un sacrificio, per questo ti dice in soluzione di smettere di alimentare (Stella/Arcano 13/Sole) in poche parole arresta l'investimento.
Per quanto riguarda Andrea, già nel primo tiraggio le carte erano tutte rovesce tranne Casa Dio. Ma e' particolare come quest'uomo non compaia nel tiraggio, ne nel primo, ne nel secondo. E' vero che nel primo poteva esserci anche la presenza di Luca, ma qui la domanda e' mirata. Luna rovescia al centro del tiraggio ci parla di relazione nascosta e a distanza e forse nemmeno tanto concreta. Non so se ti da gioia ma questa condizione non sembrerebbe essere vissuta con serenità. La Papessa e' una donna che continua a vivere in solitudine forse anche a causa di una relazione che fatica a metter radici. Non so se ci sono cose poco chiare tra voi ma di certo non e' una situazione ideale. La Giustizia in soluzione suggerisce di riprendere in mano il potere. Ci sono due carte che indicano spostamento, la Ruota di Fortuna e la Luna. All'inizio e' stato probabilmente favorevole per voi, mi dicevi che lui viaggia molto, ma ora sembra essere un problema. Le due carte indicano anche cambiamento ma al presente la Luna rovescia dice che non c'e' questo cambiamento. Altro significato comune e' la chiusura. Nella Ruota indica chiusura di un ciclo mentre nella Luna rovescia indica separazione. Ora nell'altro tiraggio di separazione sua non se ne parla, qui il Tarot la mette in evidenza ma riguarda te perché il consiglio lo chiedi tu per il tuo benessere. Quel che mi fa pensare guardando la Papessa che guarda la Luna rovescia e' questa solitudine. Mi hai detto che sei vedova, qui ti vedo ancora sola. Non capisco se con lui vivi ancora una situazione che rispecchia la tua condizione di solitudine o se e' riferito ancora al passato. Perdona se entro in alcuni fatti cosi intimi, puoi fermarmi e non rispondere se lo ritieni opportuno.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 66 visitantes