Realtà o apparenza?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Realtà o apparenza?

Mensagempor Pepita » Mon Aug 26, 2013 2:26 pm

Ciao bblue, ciao sole, eccomi ancora una volta tra voi.
Spero che la vostra estate stia trascorrendo serenamente; la mia vacanza è stata sconvolgente, sono rientrata da pochi giorni e mi sento sulle nuvole.
Durante il soggiorno al mare ho conosciuto un uomo che ha risvegliato in me delle sensazioni assopite da tempo, un tumulto di emozioni da togliere il fiato.
E' una persona affascinante e si esprime in modo diretto, riesce a dire ciò che gli passa per la mente senza mai essere volgare o irrispettoso.
Mi chiedo e rivolgo ai tarocchi:tale modo di essere è reale o solo apparenza, messa in atto per la conquista? Vorrei potermi fidare di lui.
:Tar08U: :Tar17U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie.
Pepita

Registado: Fri Oct 02, 2009 2:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Realtà o apparenza?

Mensagempor sole » Mon Aug 26, 2013 9:10 pm

Ciao cara, avete modo di rivedervi? Lui o tu siete liberi, scusa ma non ricordo la tua situazione, ecco perché consigliamo di usare un unico post!
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Pepita » Tue Aug 27, 2013 12:55 pm

Ciao Sole,ho ascoltato il tuo consiglio riportando l'argomento nel post precedente e dove risponderò.
Grazie.
Pepita

Registado: Fri Oct 02, 2009 2:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue Aug 27, 2013 1:21 pm

grazie per la tua gentilezza e accortezza.... e l'aver capito in maniera molto tranquilla quanto ti ho consigliato!
non mancherò di intervenire , insieme alle nostre care amiche!

un bacio e grazie di nuovo!
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 23 visitantes